IN CULO ALLA BALENA – INCREDIBILE VIDEO DALL’ARGENTINA! DUE “PADDLEBOARDER” SONO STATI CIRCONDATI DA DODICI ESEMPLARI DI BALENE, NELLE ACQUE DI MONTE HERMOSO: I BESTIONI SI SONO MESSI A NUOTARE INTORNO A LORO, FINCHÉ UNO DEI DUE NON È CADUTO A CAUSA DEL MOVIMENTO DELLA CODA DI UNO DEI CETACEI E…
paddleboarder circondati da dodici esemplari di balene in argentina 4
Due paddleboarder argentini sono rimasti stupiti nel vedere delle balene nuotare intorno a loro, nelle acque della città costiera di Monte Hermoso. I due non riuscivano a credere di essere così vicini agli animali e, in circa un’ora, ne hanno contati 12. Durante il video, uno di loro è stato sbalzato fuori dalla sua tavola a causa del movimento della coda di uno dei cetacei. Ma entrambi — riporta la Bbc — hanno detto di aver vissuto una bellissima esperienza.
paddleboarder circondati da dodici esemplari di balene in argentina 11paddleboarder circondati da dodici esemplari di balene in argentina 5paddleboarder circondati da dodici esemplari di balene in argentina 8paddleboarder circondati da dodici esemplari di balene in argentina 9paddleboarder circondati da dodici esemplari di balene in argentina 7paddleboarder circondati da dodici esemplari di balene in argentina 10paddleboarder circondati da dodici esemplari di balene in argentina 2paddleboarder circondati da dodici esemplari di balene in argentina 3paddleboarder circondati da dodici esemplari di balene in argentina 1paddleboarder circondati da dodici esemplari di balene in argentina 6