miami florida vacanze di primavera 2022

IN CULO AL COVID, AL DIAVOLO L'UCRAINA, SULLE SPIAGGE DELLA FLORIDA ESPLODE LA FESTA - INIZIA IL PERIODO PIU' FRENETICO DELLE VACANZE DI PRIMAVERA E GLI STUDENTI SI RIVERSANO A MIAMI E DINTORNI - L'ALCOL INIZIA A SCORRERE QUANDO IL SOLE E' ANCORA ALTO, E SULLA SPIAGGIA I RAGAZZI SI SFOGANO CON GARE DI BEVUTE, MENTRE LE RAGAZZE SI DANNO AL WRESTLING... - VIDEO E FOTO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

studenti in florida durante le vacanze di primavera 4

Venerdì le spiagge di Miami erano strapiene: folle di studenti si sono riversate sotto al sole e hanno dato il via a un weekend di divertimento. Migliaia di studenti universitari infatti si stanno godendo le vacanze di primavera in Florida. Niente a che vedere con il 2020, quando sbarcarono solo 1.500 persone al giorno, e numeri lontani anche dal 2021, quando se ne sono registrati 65.000. Secondo il quotidiano locale Tampa Bay Times, quest’anno si stimano 570.000 studenti in arrivo.

 

Le vacanze di primavera stanno infatti entrando nel loro periodo più frenetico, e i ragazzi hanno voglia solo di divertirsi. Domenica, alcuni giovani, vestiti con bikini e costumi da bagno, hanno sorseggiato alcol e bevuto birre senza sosta. Altri sono stati visti giocare con la palla in acqua o a calcio davanti a una grande folla.

 

studenti in florida durante le vacanze di primavera 5

Sulla spiaggia di Fort Lauderdale Beach le giovani donne si sono date anche al wrestling. La folla intorno a loro ha applaudito, filmando il momento giocoso tra le due donne mentre molte ragazze guardavano a bocca aperta incredule. 

 

Durante queste vacanze di primavera gli studenti hanno creato un tavolo da Birra pong (un gioco in cui i partecipanti tirare una pallina e centrare un bicchiere di birra; chi perde beve) con la sabbia, mentre gli studenti del Michigan, dell'Indiana, del Texas, del Mississippi, del Wisconsin, dell'Ohio e del New Jersey, tra gli altri, si univano al divertimento.

 

studenti in florida durante le vacanze di primavera 7

Ci sono stati anche degli incidenti: domenica quattro uomini sono stati trovati svenuti in una proprietà di Fort Lauderdale. Sono stati ricoverati in ospedale e non è chiaro se fossero lì per le vacanze di primavera o cosa avesse provocato il loro malore. Solo qualche giorno fa cinque cadetti di West Point erano stati ricoverati per un'overdose di fentanil.

 

Le telecamere di DailyMail.com erano a Fort Lauderdale sabato sera, dove i giovani si stavano godendo la baldoria al Rock Bar e al Floridian Restaurant. Molti non stavano solo celebrando le vacanze di primavera, ma hanno anche indossato il tradizionale verde per brindare all'imminente giorno di San Patrizio. 

 

studenti in florida durante le vacanze di primavera 6

La polizia e i vigili del fuoco a Fort Lauderdale hanno detto ai giornalisti che si aspettano di raggiungere livelli senza precedenti di partecipazione da quando c’è stata la pandemia di coronavirus. «Ci aspettiamo almeno il doppio se non il triplo di quello che abbiamo visto l'anno scorso per quanto riguarda la partecipazione», ha detto alla NBC Miami il maggiore della polizia di Fort Lauderdale Bill Schultz.

 

Schultz ha aggiunto che la città sta già accogliendo una buona quantità di "mattinieri" e che è pronta ad anticipare l'arrivo di molti altri partecipanti alle feste nelle prossime settimane, a partire dal prossimo.

studenti in florida durante le vacanze di primavera 3studenti in florida durante le vacanze di primavera 17studenti in florida durante le vacanze di primavera 16studenti in florida durante le vacanze di primavera 12studenti in florida durante le vacanze di primavera 13studenti in florida durante le vacanze di primavera 21studenti in florida durante le vacanze di primavera 9studenti in florida durante le vacanze di primavera 8studenti in florida durante le vacanze di primavera 20studenti in florida durante le vacanze di primavera 34studenti in florida durante le vacanze di primavera 11studenti in florida durante le vacanze di primavera 22studenti in florida durante le vacanze di primavera 23studenti in florida durante le vacanze di primavera 27studenti in florida durante le vacanze di primavera 33studenti in florida durante le vacanze di primavera 32studenti in florida durante le vacanze di primavera 26studenti in florida durante le vacanze di primavera 18studenti in florida durante le vacanze di primavera 30studenti in florida durante le vacanze di primavera 24studenti in florida durante le vacanze di primavera 25studenti in florida durante le vacanze di primavera 31studenti in florida durante le vacanze di primavera 19studenti in florida durante le vacanze di primavera 14studenti in florida durante le vacanze di primavera 28studenti in florida durante le vacanze di primavera 29studenti in florida durante le vacanze di primavera 15studenti in florida durante le vacanze di primavera 10studenti in florida durante le vacanze di primaverastudenti in florida durante le vacanze di primavera 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…