miami florida vacanze di primavera 2022

IN CULO AL COVID, AL DIAVOLO L'UCRAINA, SULLE SPIAGGE DELLA FLORIDA ESPLODE LA FESTA - INIZIA IL PERIODO PIU' FRENETICO DELLE VACANZE DI PRIMAVERA E GLI STUDENTI SI RIVERSANO A MIAMI E DINTORNI - L'ALCOL INIZIA A SCORRERE QUANDO IL SOLE E' ANCORA ALTO, E SULLA SPIAGGIA I RAGAZZI SI SFOGANO CON GARE DI BEVUTE, MENTRE LE RAGAZZE SI DANNO AL WRESTLING... - VIDEO E FOTO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

studenti in florida durante le vacanze di primavera 4

Venerdì le spiagge di Miami erano strapiene: folle di studenti si sono riversate sotto al sole e hanno dato il via a un weekend di divertimento. Migliaia di studenti universitari infatti si stanno godendo le vacanze di primavera in Florida. Niente a che vedere con il 2020, quando sbarcarono solo 1.500 persone al giorno, e numeri lontani anche dal 2021, quando se ne sono registrati 65.000. Secondo il quotidiano locale Tampa Bay Times, quest’anno si stimano 570.000 studenti in arrivo.

 

Le vacanze di primavera stanno infatti entrando nel loro periodo più frenetico, e i ragazzi hanno voglia solo di divertirsi. Domenica, alcuni giovani, vestiti con bikini e costumi da bagno, hanno sorseggiato alcol e bevuto birre senza sosta. Altri sono stati visti giocare con la palla in acqua o a calcio davanti a una grande folla.

 

studenti in florida durante le vacanze di primavera 5

Sulla spiaggia di Fort Lauderdale Beach le giovani donne si sono date anche al wrestling. La folla intorno a loro ha applaudito, filmando il momento giocoso tra le due donne mentre molte ragazze guardavano a bocca aperta incredule. 

 

Durante queste vacanze di primavera gli studenti hanno creato un tavolo da Birra pong (un gioco in cui i partecipanti tirare una pallina e centrare un bicchiere di birra; chi perde beve) con la sabbia, mentre gli studenti del Michigan, dell'Indiana, del Texas, del Mississippi, del Wisconsin, dell'Ohio e del New Jersey, tra gli altri, si univano al divertimento.

 

studenti in florida durante le vacanze di primavera 7

Ci sono stati anche degli incidenti: domenica quattro uomini sono stati trovati svenuti in una proprietà di Fort Lauderdale. Sono stati ricoverati in ospedale e non è chiaro se fossero lì per le vacanze di primavera o cosa avesse provocato il loro malore. Solo qualche giorno fa cinque cadetti di West Point erano stati ricoverati per un'overdose di fentanil.

 

Le telecamere di DailyMail.com erano a Fort Lauderdale sabato sera, dove i giovani si stavano godendo la baldoria al Rock Bar e al Floridian Restaurant. Molti non stavano solo celebrando le vacanze di primavera, ma hanno anche indossato il tradizionale verde per brindare all'imminente giorno di San Patrizio. 

 

studenti in florida durante le vacanze di primavera 6

La polizia e i vigili del fuoco a Fort Lauderdale hanno detto ai giornalisti che si aspettano di raggiungere livelli senza precedenti di partecipazione da quando c’è stata la pandemia di coronavirus. «Ci aspettiamo almeno il doppio se non il triplo di quello che abbiamo visto l'anno scorso per quanto riguarda la partecipazione», ha detto alla NBC Miami il maggiore della polizia di Fort Lauderdale Bill Schultz.

 

Schultz ha aggiunto che la città sta già accogliendo una buona quantità di "mattinieri" e che è pronta ad anticipare l'arrivo di molti altri partecipanti alle feste nelle prossime settimane, a partire dal prossimo.

studenti in florida durante le vacanze di primavera 3studenti in florida durante le vacanze di primavera 17studenti in florida durante le vacanze di primavera 16studenti in florida durante le vacanze di primavera 12studenti in florida durante le vacanze di primavera 13studenti in florida durante le vacanze di primavera 21studenti in florida durante le vacanze di primavera 9studenti in florida durante le vacanze di primavera 8studenti in florida durante le vacanze di primavera 20studenti in florida durante le vacanze di primavera 34studenti in florida durante le vacanze di primavera 11studenti in florida durante le vacanze di primavera 22studenti in florida durante le vacanze di primavera 23studenti in florida durante le vacanze di primavera 27studenti in florida durante le vacanze di primavera 33studenti in florida durante le vacanze di primavera 32studenti in florida durante le vacanze di primavera 26studenti in florida durante le vacanze di primavera 18studenti in florida durante le vacanze di primavera 30studenti in florida durante le vacanze di primavera 24studenti in florida durante le vacanze di primavera 25studenti in florida durante le vacanze di primavera 31studenti in florida durante le vacanze di primavera 19studenti in florida durante le vacanze di primavera 14studenti in florida durante le vacanze di primavera 28studenti in florida durante le vacanze di primavera 29studenti in florida durante le vacanze di primavera 15studenti in florida durante le vacanze di primavera 10studenti in florida durante le vacanze di primaverastudenti in florida durante le vacanze di primavera 2

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI. LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UNA FRECCIATA-AVVERTIMENTO ALL’AMICO LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)