miami si prepara all uragano irma -5

IRMAGEDDON: LE VITTIME DELL’URAGANO SONO ALMENO 13, RISPARMIA SANTO DOMINGO MA DISTRUGGE TURKS AND CAICOS E LE VIRGIN ISLAND AMERICANE - UN MILIONE GIÀ IN FUGA DALL’AREA DI MIAMI DOVE LA TEMPESTA SI ABBATTERÀ DOMANI - CI MANCAVA SOLO UN UOMO ARMATO DI COLTELLO ALL’AEROPORTO DI MIAMI (ABBATTUTO DALLA POLIZIA) CHE HA OBBLIGATO ALL’EVACUAZIONE DELLO SCALO

PANICO ALL’AEROPORTO

 

1.IRMA: INVESTITE LE VIRGIN ISLANDS, TRE MORTI

miami si prepara all uragano irma  9miami si prepara all uragano irma 9

 (ANSA) - Sale il bilancio delle vittime dell'uragano Irma. Ora sono almeno 13, dopo che tre morti sono stati accertati nelle Virgin Islands, territorio statunitense che sta subendo "danni catastrofici", come spiegato dal governatore. Le isole piu' colpite sono quelle di St. Thomas e St. Johns. Molte strade sono inaccessibili e rendono difficili i soccorsi.

 

2.IRMA: METEOROLOGI, "PREVISTO IMPATTO DIRETTO SU MIAMI"

 (ANSA) - "Miami è nella peggiore delle posizioni possibili": sono le ultime previsioni dei meteorologi che seguono la traiettoria dell'uragano Irma, i quali temono sempre più un impatto diretto dell'occhio del ciclone con il sud della Florida. Un'area dove si trova appunto Miami e vivono milioni di persone. L'evacuazione è già cominciata da ore.

miami si prepara all uragano irma  8miami si prepara all uragano irma 8

 

3.MEZZO MILIONE IN FUGA DA SUD FLORIDA, INCUBO TRAFFICO

 (ANSA) - Traffico da incubo nel sud della Florida dove almeno mezzo milione di persone è in fuga dall'uragano Irma che dovrebbe abbattersi sulla costa di Miami e dell'arcipelago delle Keys nel fine settimana. In seguito all'ordine di evacuazione di tutta l'area strade e autostrade sono in queste ore intasate e le stazioni di servizio aperte prese d'assalto prima che possano finire le scorte di carburante. In molte zone la circolazione è per lunghi tratti paralizzata.

 

miami si prepara all uragano irma  7miami si prepara all uragano irma 7

4.PAURA A AEROPORTO MIAMI,UOMO ARMATO COLPITO DA POLIZIA

 (ANSA) - Un uomo armato è stato colpito dalla polizia all'interno dell'aeroporto internazionale di Miami, in queste ore preso d'assalto da molte persone in fuga dall'uragano Irma. Il terminal J dello scalo è stato evacuato. Non si conoscono le condizioni dell'uomo ferito. "La situazione è sotto controllo", affermano le autorità aeroportuali. Ma si prevedono ritardi su molti voli.

 

5.IRMA: FLORIDA, CHIUSI UFFICI, SCUOLE E UNIVERSITÀ

 (ANSA) - Il governatore della Florida, Rick Scott, ha ordinato la chiusura di tutte le scuole, i campus universitari e gli uffici pubblici nell'intero stato, in vista dell'arrivo dell'uragano Irma previsto nel fine settimana.

miami si prepara all uragano irma  5miami si prepara all uragano irma 5miami si prepara all uragano irma  3miami si prepara all uragano irma 3miami si prepara all uragano irma  1miami si prepara all uragano irma 1miami si prepara all uragano irma  4miami si prepara all uragano irma 4uragano irmauragano irmamiami si prepara all uragano irma  10miami si prepara all uragano irma 10miami si prepara all uragano irma  2miami si prepara all uragano irma 2fuga da miami per l uragano irmafuga da miami per l uragano irmafuga da miami  per l uragano irmafuga da miami per l uragano irmabenzina finiti benzinai chiusi per l uragano irma in arrivo in floridabenzina finiti benzinai chiusi per l uragano irma in arrivo in floridasaint martin saint martin saint martinsaint martinsaint  martin saint martin supermercati svuotati supermercati svuotati scorte prima dell uraganoscorte prima dell uraganouragano irma antille francesiuragano irma antille francesiaeroporto julianaaeroporto julianauragano irma  5uragano irma 5aeroporto princess juliana saint martinaeroporto princess juliana saint martinuragano irma  6uragano irma 6uragano irma  4uragano irma 4saint   martin  saint martin barbudabarbudasaint  martin  saint martin saint  martin   saint martin proteggere gli edificiproteggere gli edificiscorte di acquascorte di acquasaint barthsaint barthsaint martin   saint martin tortola isole vergini britannichetortola isole vergini britannichemiami si prepara all uragano irma  6miami si prepara all uragano irma 6

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…