ISTAGRAMMER FUORILEGGE - IL 19ENNE CHE SI ARRAMPICA OVUNQUE (PIÙ È ALTO MEGLIO È) PER FOTOGRAFARE LUOGHI IMPOSSIBILI DA MOSTRARE AI SUOI 200MILA FOLLOWER - "LA FOTOGRAFIA ESTREMA È DIVENTATA UNO STILE DI VITA CONTRO LA LEGGE E FONTE DI REDDITO"
un teatro abbandonato a newark new jerse
Si fanno chiamare “esploratori urbani”, “hacker cittadini” o “istagrammer fuorilegge”. Da due anni continuano ad aumentare mentre cresce parallelamente la severità delle punizioni.
Si arrampicano sulle gru dei cantieri, sfilano in mezzo a ponti trafficati o dentro i tunnel della metropolitana sotterranei. Questi giovani rischiano di essere arrestati, multati, o addirittura segnalati dalla FBI Joint Terrorism Task Force. Per non parlare del rischio enorme per la loro sicurezza.
Kostennn è uno di loro. Un esploratore urbano di 19 anni che ha rischiato tutto per raggiungere lo scatto perfetto e mostrarlo ai suoi oltre 200.000 follower su Instagram. Ispirato dal mondo della street art e degli skater, Kostenn ha sfondato non appena ha ricevuto la sua prima macchina fotografica professionale. "La fotografia è diventata uno stile di vita e una fonte di reddito", ha detto a Business Insider.
metro di new yorkin giro per manhattan su atvil piu alto edificio residenziale di new yorkkostennnchicago dall altomanhattan bridgemetro new york