justin bieber e hailey baldwin a firenze

SEVERO MA JUSTIN - ISTERIA NEL CENTRO DI FIRENZE DOVE JUSTIN BIEBER È STATO AVVISTATO CON LA MOGLIE HAILEY BALDWIN: I DUE SPERAVANO DI PASSARE INOSSERVATI, MA SONO STATI INSEGUITI DALLE FAN PER AUTOGRAFI E SELFIE. IL TENTATIVO DI ASSALTO È STATO RIMBALZATO DA DUE ENORMI BODYGUARD CHE HANNO RESPINTO LE FAN: IL CANTANTE E LA MODELLA HANNO FINITO IL LORO GELATO E SONO SPARITI DOPO AVER PRESO UN TAXI… - VIDEO

 

Da www.leggo.it

 

justin bieber e hailey baldwin a firenze 2

Pomeriggio di relax per Justin Bieber, sorpreso dai fan oggi alle 17,30 in piazza della Signoria, nel cuore di Firenze, scortato da due mega bodyguard. La pop star canadese era insieme alla moglie Hailey Rhode Baldwin. La coppia, lui in bermuda e camicia con sneakers Nike, si è gustata un gelato, ma non è passata inosservata ai presenti. Immediatamente la gente nella piazza lo ha riconosciuto: in tanti hanno provato a chiedere selfie e autografi, ma la super scorta ha negato a tutti di avvicinarsi.

 

JUSTIN BIEBER IN PIAZZA A FIRENZE

A paparazzare per prime il cantante sono state due ragazze: una italiana che si chiama Sveva e una canadese, Paige, che hanno subito urlato "oddio c'è Justin Bieber" iniziando a riprendere il tutto con gli smartphone. Immediatamente la gente presente in piazza della Signoria ha riconosciuto Bieber e la fidanzata, cercando di avvicinarsi per farsi una foto o un selfie.

justin bieber e hailey baldwin a firenze 1

 

Ma niente da fare: tutto inutile, la scorta non ne ha voluto sapere. E Bieber poco dopo, finito il gelato, è risalito velocemente su un taxi facendo perdere le loro tracce.

justin bieber 2justin bieber 7justin bieber hailey bieberkendall jenner e hailey bieber justin bieber hailey baldwinjustin bieber hailey bieberhailey bieber afterparty met gala 2022hailey bieber met gala 2022hailey bieber afterparty met gala 2022 2justin bieber 4justin bieber 3justin bieber 6justin bieber 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…