james hewitt lady diana lettere

L’AMORE HA UN PREZZO - JAMES HEWITT, LO STORICO AMANTE DI LADY DIANA, VUOLE PASSARE ALL’INCASSO CON 64 LETTERE D’AMORE CHE LA PRINCIPESSA GLI INVIÒ NEI LORO ANNI DA AMANTI – ORA L’EX MAGGIORE DELL’ESERCITO STAREBBE TENTANDO DI VENDERLE PER UN MILIONE DI EURO, MA IL RISCHIO È CHE VADANO ALL’ASTA – E LA HERITAGE SAREBBE PRONTA A METTERE LE MANI SULLE MISSIVE – GLI ESPERTI REALI PARLANO DI “ULTIMO INSULTO A LADY DIANA…”

Estratto dell'articolo di Antonello Guerrera per www.repubblica.it

 

lady diana james hewitt

“Sarebbe l’insulto finale a Lady Diana”, sostiene Ingrid Seward, una delle più celebri royal watcher. La direttrice della rivista “Majesty” commenta così la possibile vendita di 64 lettere d’amore che la principessa e il suo amante James Hewitt si sono scambiati tra il 1989 e il 1991. Missive sinora rimaste segrete, ma ancora nelle mani dell'ex maggiore dell'esercito britannico. Il quale aveva promesso alla principessa del Galles di bruciarle. Invece, secondo i tabloid, starebbe cercando di venderle a privati, dietro una somma fino a un milione di dollari. Con il rischio che vadano addirittura all’asta.

le lettere tra James Hewitt e Lady Diana

 

Tramite i suoi rappresentanti, Hewitt smentisce. Ma il “Sun” sostiene invece che l’ex militare ci avrebbe provato più volte di recente: prima in ottobre, tramite suoi intermediari, con la casa d’aste inglese Bonhams che […] si sarebbe sfilata. Il mese prima, Hewitt, che con Diana Spencer ebbe una relazione segreta dal 1987 al 1992 anche mentre era in missione per la Guerra del Golfo, avrebbe fatto un tentativo anche con Sotheby’s. Ma pure quest’ultima, secondo il tabloid, si sarebbe detta non interessata.

 

james hewitt e harry 2

Ora, ci sarebbe una casa d’aste americana, la Heritage, che potrebbe offrire un milione di dollari per acquisire le lettere e potenzialmente renderle pubbliche. Scenario che potrebbe mettere in forte imbarazzo la Royal Family. L’ex amante di Lady Diana ha confermato al giornale di aver contattato la Heritage per autenticare gli scritti e chiederne una valutazione, ma allo stesso tempo di “non avere alcuna intenzione di venderle o di metterle sul mercato”.

hewitt con diana e carlo

 

Ma il “Sun” ha scovato nel frattempo una email dello scorso gennaio della Heritage in cui si legge: “Dopo lunghe discussioni, abbiamo deciso che la soluzione migliore è quella di lavorare su un potenziale acquirente che potrebbe poi cederle a un privato, per evitare un’asta pubblica e le sue possibili ripercussioni negative”. Il tutto per un valore di un milione di dollari.

 

E lo stesso tabloid ricorda come il 65enne Hewitt (che secondo fantasiose leggende metropolitane sarebbe il vero padre del principe Harry) tempo fa avrebbe provato persino a impegnare le missive di Diana come “collaterale” (strumento finanziario) per ottenere un prestito da 500mila sterline (quasi 600mila euro).

diana spencer

“Credo che Hewitt abbia un disperato bisogno di soldi”, aggiunge Seward al tabloid, “è inconcepibile che lettere così private della principessa Diana possano diventare pubbliche”. […]

james hewitthewitt harry e carlojames hewitt james hewitt si fa un selfie nudojames hewitthewitt giocatore di polodiana e hewittjames hewitthewitt somigli amolto ad harrymr hewitt

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...