jared leto-6

JARED LETO HA PERSO LA TESTA – L’ATTORE HA LANCIATO UN APPELLO PER RITROVARE IL CAPO MOZZATO DI GUCCI CON IL QUALE HA SFILATO AL MET GALA LO SCORSO MAGGIO: “NON HO PROPRIO IDEA DI DOVE SIA FINITA. PENSO CHE QUALCUNO POSSA AVERLA RUBATA” – LETO HA PROMESSO UNA RICOMPENSA E HA INVIATO CHIUNQUE TROVI LA TESTA DAL VALORE DI 11MILA DOLLARI A PORTARLA IN UN NEGOZIO GUCCI…(VIDEO)

 

Simona Marchetti per "www.corriere.it"

 

jared leto 7

Jared Leto ha perso (letteralmente) la sua testa e offre una ricompensa a chiunque gliela ritrovi. Ovviamente, la misteriosa sparizione denunciata dall'attore non riguarda la sua vera testa - ancora saldamente ancorata al suo corpo - bensì quella mozzata e realizzata da Gucci a immagine e somiglianza dell'originale, che aveva in mano a mo' di clutch quando ha fatto la passerella al Met Gala dello scorso maggio e che - a detta di The Cut - costa all'incirca 11.000 dollari (10.000 euro).

jeff bezos con kim kardashian kendall e kylie jenner e jared leto

 

«Non ho proprio idea di dove sia finita la testa - ha raccontato Leto in un'intervista a GQ - e penso che qualcuno possa averla rubata».

 

Da qui lo scherzoso appello a mezzo stampa perché gli venga restituita, dietro incentivo quantomeno insolito. «Se qualcuno la ritrova, dovrebbe portarla al più vicino store Gucci - ha spiegato infatti l'attore - e riceverà in cambio un paio di scarpe da ginnastica sudicie».

 

Serial killer?

Legato da tempo al marchio Gucci («sono davvero grato di far parte di questa grande e folle famiglia italiana e di lavorare con il designer Alessandro Michele e il gruppo eterogeneo di artisti e artigiani che ha messo insieme»), Leto è il fashion testimonial del brand sia sui red carpet che sul palco, quando si esibisce con la sua band di rock alternativo - i Thirty Seconds To Mars - dove canta e suona la chitarra.

jared leto 5

 

La passione per la moda e per la musica va però di pari passo con quella per la recitazione: attualmente infatti l'attore è in trattative per impersonare il ruolo di un serial killer in un nuovo film thriller con i premi Oscar Denzel Washington e Rami Malek.

jared letojeff bezos con leto e jennerjared leto 1jared leto 2jared leto 3jared leto 3jared leto 4jared leto 6jeff bezos con kim kardashian kendall e kylie jenner e jared leto

Ultimi Dagoreport

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…