COME È UMANO MILEI – IL PRESIDENTE ARGENTINO È STATO RICEVUTO A PALAZZO CHIGI DA GIORGIA MELONI. PRIMA, DELL'INCONTRO ISTITUZIONALE, RICEVENDO IL PREMIO DELLA FONDAZIONE MILTON FRIEDMAN, "ER MOTOSEGA" MILEI L'HA TOCCATA PIANO: “DISPREZZO LO STATO, CI STO DENTRO PER DISTRUGGERLO, PER RIDURLO AI MINIMI TERMINI E PER QUESTO HO CREATO UN MINISTERO DELLA DEREGULATION”
GIORGIA MELONI CON L ACTION FIGURE DI JAVIER MILEI CON LA MOTOSEGA
MELONI RICEVE IL PRESIDENTE ARGENTINO MILEI A PALAZZO CHIGI
(ANSA) - La premier Giorgia Meloni riceve a Palazzo Chigi il presidente dell'Argentina Javier Milei. (ANSA).
MILEI A ROMA, 'DISPREZZO LO STATO, SONO DENTRO PER DISTRUGGERLO'
(ANSA) - "Disprezzo lo Stato, ci sto dentro per distruggerlo, per ridurlo ai minimi termini e per questo ho creato un ministero della Deregulation". Lo ha detto il presidente dell'Argentina, Javier Milei, nel discorso tenuto a Roma, presso la sede del quotidiano 'Il Tempo', dopo aver ricevuto un premio della Fondazione Milton Friedman e prima dell'incontro con la premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi.
GIORGIA MELONI E JAVIER MILEI IN ARGENTINA
Milei ha poi aggiunto che per lui il ministro argentino della Deregulation, Federico Sturzenegger, incaricato dello smantellamento delle normative e della burocrazia statale, è in realtà "il ministro della Felicità". "Un giorno mi ha annunciato l'eliminazione di 44 normative sui prezzi in un colpo solo e sono corso ad abbracciarlo come se avesse fatto un gol", ha detto.
meloni milei casa rosadagiorgia meloni e javier milei a buenos aires foto lapresse 2meloni milei casa rosada
giorgia meloni e javier milei a buenos aires foto lapresse 3