jeffrey epstein

JEFFREY EPSTEIN SI È SUICIDATO IN CARCERE - MENO DI UN MESE FA IL RICCO FINANZIERE AMERICANO, ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI SU MINORI, AVEVA GIÀ TENTATO DI TOGLIERSI LA VITA - POCHE ORE FA ALLA CORTE FEDERALE DI NEW YORK ERA STATO DEPOSITATO UN DOSSIER CHE CONTENEVA ANCHE LA DEPOSIZIONE DI VIRGINIA ROBERTS GIUFFRE: LA DONNA LO ACCUSAVA DI ESSERE STATA TENUTA COME "SCHIAVA DEL SESSO" DA MINORENNE E…(VIDEO)

 

Da "www.corriere.it"

 

donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000

Jeffrey Epstein si è tolto la vita in cella. Ne dà notizia L’Abc. Il ricco finanziere americano, accusato di abusi sessuali su minori, aveva già tentato di togliersi la vita meno di un mese fa. Il miliardario è accusato di traffico e sfruttamento sessuale di ragazze minorenni tra il 2002 e il 2005 nelle sue case di Manhattan e Florida.

 

Da "www.repubblica.it"

 

Jeffrey Epstein, il miliardario americano accusato di decine di casi di abusi sessuali su minorenni, è morto nel carcere in cui era detenuto: secondo i media mericani si sarebbe suicidato.

virginia roberts e il principe andrea 3

 

Epstein aveva già tentato di togliersi la vita meno di un mese fa nel carcere di New York. Il miliardario era accusato di traffico e sfruttamento sessuale di ragazze minorenni tra il 2002 e il 2005 nelle sue case di Manhattan e Florida.

virginia roberts 2

 

l 6 luglio Epstein era stato arrestato all'arrivo negli Stati Uniti dalla Francia e rischiava una condanna all'ergastolo. Nel 2008 era stato processato in Florida per incitamento alla prostituzione ed aveva patteggiato una condanna a un anno. Dopo l'ultimo fermo i suoi legali avevano chiesto la libertà su cauzione che però era stata respinta dal Tribunale Federale di Manatthan.

jeffrey epstein 2

 

Qualche ora prima che l'uomo fosse trovato morto in carcere, apparentemente suicida, alla corte federale di New York era stato depositato un dossier sul miliardario che conteneva anche la deposizione di Virginia Roberts Giuffre, una delle testimoni più importanti nell'inchiesta che aveva portato all'arresto di Epstein.

 

La donna lo accusava di essere stata tenuta come "schiava del sesso" da minorenne e costretta ad avere rapporti sessuali con personaggi importanti tra cui il principe Andrea, duca di York, figlio della regina d'Inghilterra.

 

jeffrey epstein 1

Virginia Roberts Giuffre ha chiamato in causa per abusi anche Alan Dershowitz, un famoso avvocato americano, professore emerito ad Harvard e ospite televisivo, l'ex governatore dello stato del New Mexico, Bill Richardson, e l'ex senatore George Mitchell.

virginia roberts 1virginia roberts 4virginia roberts 6virginia roberts 5jeffrey epstein 2virginia roberts 2

jeffrey epstein 3proteste contro jeffrey epsteinjeffrey epstein allunga la manojeffrey epsteinjeffrey epstein cliton e trumpjeffrey epsteinjeffrey epstein 1jeffrey epstein 1jeffrey epstein 2jeffrey epstein 11jeffrey epstein 3jeffrey epstein 15jeffrey epstein 13jeffrey epstein 14jeffrey epstein 7jeffrey epstein 2jeffrey epstein 4jeffrey epstein 8jeffrey epstein 5jeffrey epstein 9jeffrey epstein 1james patterson 3donald trump jeffrey epstein 2donald trump jeffrey epstein 3jeffrey epsteinil party di epstein e trump 11il party di epstein e trump 10il party di epstein e trump 5il party di epstein e trump 2il party di epstein e trump 4jeffrey epsteinil party di epstein e trump 9Jeffrey Epsteinnaomi campbelle e bill clinton a bordo del lolita expressjeffrey epstein 2donald trump con jeffrey epstein 1jeffrey epstein incriminatojeffrey epstein con il principe andrea

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"