LA SOLITA SOLFA DELL’ANTITERRORISMO COLABRODO - IL KAMIKAZE DI MANCHESTER ERA NOTO ALLE AUTORITA’ - SECONDO LA CBS, SAREBBE IL 23ENNE SALMAN ABEDI - MA NON CI SONO CONFERME UFFICIALI - ISIS MALEDETTA: "ABBIAMO COLPITO UN RAGGRUPPAMENTO DI CROCIATI". ERANO SOLO ADOLESCENTI
attentato a manchester al concerto di ariana grande 9
(ANSA) - La Cbs scrive che l'uomo che si sarebbe fatto saltare in aria a Manchester si chiamava Salman Abedi, aveva 23 anni ed era noto alle autorità britanniche. Non ci sono tuttavia conferme ufficiali di quanto scrive il media Usa.
MANCHESTER: L'ISIS NON PARLA DI KAMIKAZE MA DI ORDIGNI
(ANSA) - La rivendicazione dell'Isis dell'attentato di Manchester recita: "Uno dei soldati del Califfato è riuscito a posizionare ordigni esplosivi in mezzo a un raggruppamento di crociati nella città britannica di Manchester, dove è avvenuta l'esplosione nell'edificio Arena che ha causato la morte di 30 crociati e il ferimento di altri 70. Per chi venera la Croce e i loro alleati il peggio deve ancora venire. Sia lode al Signore". Nel comunicato rilanciato dall'agenzia Amaq non si parla quindi di kamikaze.
attentato a manchester al concerto di ariana grande 8attentato a manchester al concerto di ariana grande 7