masturbazione treno

'STI ZOZZONI DE' KANSAS CITY! - NELLA CITTA’ DEL MISSOURI, UN UOMO SI MASTURBA IN TRENO DAVANTI AGLI ALTRI PASSEGGERI - L’UOMO, RAGGIUNTO L’ORGASMO, HA LASCIATO TUTTI DI STUCCO QUANDO SI E’ MESSO A… - VIDEO!

 

Da https://velvetgossip.it

 

MASTURBAZIONE IN TRENO

Una scena shock è accaduta a Kansas City, nello Stato del Missouri negli Stati Uniti d’America. Un uomo in pieno giorno si è lasciato prendere dall’eccitazione mentre era in treno ed ha iniziato a masturbarsi davanti a tutti, noncurante degli altri passeggeri. Alcuni pendolari non hanno saputo resistere all’episodio ed hanno ripreso ciò che stava accadendo davanti ai loro occhi con gli smartphone. A lasciare tutti di stucco non è soltanto il folle gesto dell’uomo ben vestito, ma soprattutto che quest’ultimo, una volta raggiunto l’orgasmo, si è leccato le mani come se stesse degustando un piatto prelibato. Il video, effettuato da alcuni presenti, è stato diffuso sui social.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…