kanye west big

GIU' LA MASCHERA! - KANYE WEST, A VENEZIA PER IL MATRIMONIO TRA ALEXANDER ARNAUT E GERALDINE GUIOTTE, SE NE E' ANDATO IN GIRO PER LA CITTA' INDOSSANDO UNA MASCHERA BIANCA SU UN COMPLETO BALENCIAGA NERO - LA SERA PRIMA SI ERA ESIBITO ALLA FESTA DI NOZZE SEMPRE TRAVESTITO, MA TUTTO DI NERO, NON PROPRIO A SUO AGIO DENTRO AL RIGIDO COSTUME - E INFATTI I PROBLEMI SI SONO FATTI SENTIRE... - VIDEO

 

Dagotraduzione dal Sun

 

Kanye West 2

Kanye West, 44 anni, a Venezia per un matrimonio, dopo essersi esibito alla cerimonia di nozze se n’è andato in giro per la città indossando una maschera completamente bianca e un completo Balenciaga nero.

 

Così mascherato, si è diretto verso l’aeroporto. Al matrimonio della sera prima, l’artista indossava invece un altro completo Balenciaga con una maschera scura e voluminosa che gli copriva tutto il viso.

 

Kanye ha eseguito i suoi successi Runaway e Flashing Lights al matrimonio tra Geraldine Guiotte e Alexander Arnault.

 

Kanye West 3Kanye West 7Kanye West 5Kanye WestKanye West 6Kanye West 8Kanye West 4

I fan dicono che Kanye ha avuto problemi a esibirsi con la maschera sul viso, ma gli ospiti si sono goduti comunque la serata, a cui sembra abbiano partecipato anche Beyonce e Jay Z.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…