LA MONARCHIA CHIAMA, KATE RISPONDE - LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI KATE MIDDLETON DOPO LA FINE DELLA CHEMIOTERAPIA: IL PRINCIPE WILLIAM E LA MOGLIE SONO ANDATI A SOUTHPORT PER VISITARE LE FAMIGLIE DELLE VITTIME DELLA STRAGE NELL'ASILO NIDO NELLA CITTADINA VICINO LIVERPOOL, IN CUI UN 17ENNE HA UCCISO 3 BAMBINE E FERITO ALTRE 10 PERSONE - L'INCONTRO CON I SOCCORRITORI: "SIETE EROI"
il principe william e kate a southport foto lapresse 8
Estratto dal "Corriere della Sera"
Hanno incontrato i genitori addolorati delle vittime della strage di Southport del 25 luglio scorso: il primo impegno ufficiale dei principi di Galles William e Kate dopo la fine della chemioterapia di lei. […]
Prima un incontro a porte chiuse, il più doloroso: quello con le famiglie di Bebe King, 6 anni, Elsie Dot Stancombe, 7 anni, e Alice da Silva Aguiar, 9 anni, le bambine uccise durante il corso di danza a tema Taylor Swift il 29 luglio da un diciassettenne armato di coltello che ha ferito altre dieci persone. William e Kate hanno anche incontrato la loro insegnante.
il principe william e kate a southport foto lapresse 4
Poi l’abbraccio con i soccorritori, che Kate e William hanno ringraziato a nome della comunità per l’aiuto offerto alle famiglie delle vittime. «Siete eroi», hanno concluso. […] Anche questo ritorno lento è stato annunciato da Kate con un video recente sui social: la chemioterapia, ha detto, è completata[…] Ma il percorso verso la guarigione, ha detto, sarà ancora lungo.
kate middleton foto lapresse. il principe william e kate a southport foto lapresse 3 kate middleton foto lapresseil principe william e kate a southport foto lapresse 10il principe william e kate a southport foto lapresse 1il principe william e kate a southport foto lapresse 2kate middleton foto lapresse kate middleton foto lapresse