
PRONTUARIO DI CORTE (E DI CIRCOSTANZA) – GRANDI SORRISI E FACCE APPARENTEMENTE DISTESE A BUCKINGHAM PALACE PER CELEBRARE IL 50° ANNO DA EREDE AL TRONO DI CARLO D’INGHILTERRA – C’È TUTTA LA FAMIGLIA REALE AL COMPLETO, MA GLI OCCHI SONO TUTTI SU KATE E MEGHAN, PER LA PRIMA VOLTA INSIEME DA NATALE: LE DUE, QUESTA VOLTA, RISPARMIANO AI SUDDITI IL TEATRINO E NEMMENO SI PARLANO…
Carlo d’Inghilterra compie 50 anni da erede al trono. Il 1° luglio del 1969 il principe del Galles oggi 70enne riceveva l’investitura dalla madre. E la Regina Elisabetta (la festa per i suoi 92 anni: per celebrare l’evento (e la lunghissima attesa), ospita un party a Buckingham Palace con tutta la royal family.
DA MESI NON SI VEDEVANO INSIEME - William, Harry e le mogli non si vedevano insieme da Natale. Le incomprensioni tra i fratelli e le cognate, il trasloco dei duchi del Sussex, le rotture del protocollo li hanno tenuti distanti. Ma non si può certo mancare a un invito della regina e dell’eterno futuro re.
IL ROYAL BABY VA DI FRETTA - Meghan incinta splende in bianco e appare serena: per un giorno dimentica le malignità sul suo conto e i falsi allarmi sul parto sembrano alle spalle. Forse il royal baby vuole davvero arrivare prima del previsto, ma non è ancora l’ora. Il pancione, che Harry accarezza teneramente, sembra in ogni caso sul punto di esplodere.
SORRISI DI CIRCOSTANZA - Kate, appena tornata dal viaggio in Irlanda del Nord dove è stata più spigliata del solito è sempre bellissima, ma sceglie un look dimesso: abitino lungo di un azzurro slavato e sorrisi di circostanza.
carlo
teresa may e la regina
harry e meghan 3
harry e meghan 1
harry e meghan 2
harry e meghan 5
harry e meghan 4
harry e meghan 6
la famiglia reale 1
kate 1
kate 2
meghan e anna
meghan