alix

KILLER PIEZZ ‘E CORE – PROSTITUTA, EROINOMANE, ASSASSINA. MA PER I GENITORI SARA’ SEMPRE LA “PICCOLA ALIX”. ECCO LA STORIA DELLA DONNA CHE HA UCCISO IL SUPERMANAGER DI GOOGLE CON UNA PERA DI EROINA. LA MADRE: “TI AMERO’ SEMPRE” - VIDEO

monica, sorella minore di alixmonica, sorella minore di alix

Da http://www.dailymail.co.uk

 

 

Non l’hanno mai abbandonata. Anche quando è stata condannata a 6 anni di carcere per aver contribuito alla morte di un manager di Google, la sua famiglia l’ha sempre supportata sia di persona che sui social network.

 

Alix Tichelman, 27 anni, è stata giudicata colpevole di omicidio colposo e di aver drogato Forrest Timothy Hayes, morto di una overdose di eroina sul suo yacht nel novembre 2013.

 

monica, alix, bart e leslieann tichelmanmonica, alix, bart e leslieann tichelman

I genitori Bart e Leslieann erano presenti quando la corte di Santa Cruz ha emesso la sentenza, dimostrando il loro appoggio alla ragazza. Alix è cresciuta in una famiglia benestante e di ceto medio-alto ad Atlanta, Georgia, ma dal momento in cui è uscita di casa sembra aver rinnegato i valori dalla sua famiglia, iniziando a farsi di eroina e prostituendosi per mantenersi.

 

online supportonline support

Nonostante i problemi con droga e prostituzione, la famiglia della ragazza ha sempre tenuto un fronte compatto, supportandola sia di persona che sui social network. La prima cosa che Alix ha fatto il giorno del processo, quando è entrata in aula con la tuta arancione da carcerato, è stato sussurrare  “Hi” ai suoi genitori.

 

lo yacht del delittolo yacht del delitto

Anche la sorella minore Monica, lo scorso 10 maggio, ha mostrato la sua vicinanza ad Alix  tramite una foto della famiglia pubblicata su Facebook. La madre ha poi commentato: “Mi mancano le mie ragazze. Vi amerò sempre.”

 

Il processo per l’omicidio di Forrest Timothy Hayes non è il primo episodio in cui i genitori hanno dovuto aiutarla, Alix si era perfino trasferita in California a casa dei suoi, qualche anno fa, per cercare di disintossicarsi.

 

forrest timothy hayesforrest timothy hayes

 

L’ex fidanzato di Alix, Chad Coronell, le era stato molto vicino in quel periodo e ha detto che per la famiglia non era stato facile accettare la figlia ribelle: “Penso che Alix non abbia mai avuto nessuno che la amasse veramente nella sua vita. Non mi riferisco ai suoi genitori, loro stanno facendo tanto per lei, ma d’altra parte sembra la considerino una causa persa”.

 

 

Alix non è mai stata una persona serena, fin da quando era bambina. In un’intervista rilasciata a Fixe Fetish nel 2012 aveva detto di essere stata “intensa”  fin all’età di 3 anni, e che amava i film dell’orrore. La serie televisiva preferita di Alix è Dexter, protagonista un serial killer che amministra la sua propria, tragica giustizia.

 

i genitori di alix, sulla sinistra, al tribunale di santa cruzi genitori di alix, sulla sinistra, al tribunale di santa cruz

“Sono sempre stata attratta dal lato oscuro”, ha detto Alix Tichelman, aggiungendo di essere un’amante del fetish e di indossare spesso il guinzaglio quando esce con il suo ragazzo. Tutto il contrario dei suoi genitori potremmo dire, che sono appassionatissimi di golf, laureati e in carriera.

 

I giudici sostengono che Alix avrebbe fatto una pera di eroina a Forrest Timothy Hayes, 51 anni, padre di 5 figli, e che poi l’avrebbe lasciato agonizzante senza prestargli alcun tipo di soccorso. Hayes aveva incontrato Alix parecchie volte prima di quella notte di sesso e droga che gli costò la vita.

la famiglia di alixla famiglia di alix

 

Le telecamere di sicurezza installate dentro lo yacht mostrano come lei lo abbia abbandonato durante l’overdose: ha raccolto le sue cose, ha scavalcato il corpo dell’uomo e ha finito il suo bicchiere di vino prima di scendere dalla barca. L’uomo era entrato nell’esclusivo team di Google X appena prima della tragedia.

 

la famiglia tichelman a natale 2014la famiglia tichelman a natale 2014

La polizia ha indagato per 9 mesi prima di scoprire il nesso tra la Tichelman e la morte del manager, quel punto le hanno teso una trappola fingendosi clienti e l’hanno arrestata. L’avvocato di Alix dice che la sua cliente se la caverà probabilmente con 3 anni di carcere, di cui uno già scontato in attesa del processo.

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?