
KILLER PIEZZ ‘E CORE – PROSTITUTA, EROINOMANE, ASSASSINA. MA PER I GENITORI SARA’ SEMPRE LA “PICCOLA ALIX”. ECCO LA STORIA DELLA DONNA CHE HA UCCISO IL SUPERMANAGER DI GOOGLE CON UNA PERA DI EROINA. LA MADRE: “TI AMERO’ SEMPRE” - VIDEO
monica, sorella minore di alix
Non l’hanno mai abbandonata. Anche quando è stata condannata a 6 anni di carcere per aver contribuito alla morte di un manager di Google, la sua famiglia l’ha sempre supportata sia di persona che sui social network.
Alix Tichelman, 27 anni, è stata giudicata colpevole di omicidio colposo e di aver drogato Forrest Timothy Hayes, morto di una overdose di eroina sul suo yacht nel novembre 2013.
monica, alix, bart e leslieann tichelman
I genitori Bart e Leslieann erano presenti quando la corte di Santa Cruz ha emesso la sentenza, dimostrando il loro appoggio alla ragazza. Alix è cresciuta in una famiglia benestante e di ceto medio-alto ad Atlanta, Georgia, ma dal momento in cui è uscita di casa sembra aver rinnegato i valori dalla sua famiglia, iniziando a farsi di eroina e prostituendosi per mantenersi.
Nonostante i problemi con droga e prostituzione, la famiglia della ragazza ha sempre tenuto un fronte compatto, supportandola sia di persona che sui social network. La prima cosa che Alix ha fatto il giorno del processo, quando è entrata in aula con la tuta arancione da carcerato, è stato sussurrare “Hi” ai suoi genitori.
Anche la sorella minore Monica, lo scorso 10 maggio, ha mostrato la sua vicinanza ad Alix tramite una foto della famiglia pubblicata su Facebook. La madre ha poi commentato: “Mi mancano le mie ragazze. Vi amerò sempre.”
Il processo per l’omicidio di Forrest Timothy Hayes non è il primo episodio in cui i genitori hanno dovuto aiutarla, Alix si era perfino trasferita in California a casa dei suoi, qualche anno fa, per cercare di disintossicarsi.
L’ex fidanzato di Alix, Chad Coronell, le era stato molto vicino in quel periodo e ha detto che per la famiglia non era stato facile accettare la figlia ribelle: “Penso che Alix non abbia mai avuto nessuno che la amasse veramente nella sua vita. Non mi riferisco ai suoi genitori, loro stanno facendo tanto per lei, ma d’altra parte sembra la considerino una causa persa”.
Alix non è mai stata una persona serena, fin da quando era bambina. In un’intervista rilasciata a Fixe Fetish nel 2012 aveva detto di essere stata “intensa” fin all’età di 3 anni, e che amava i film dell’orrore. La serie televisiva preferita di Alix è Dexter, protagonista un serial killer che amministra la sua propria, tragica giustizia.
i genitori di alix, sulla sinistra, al tribunale di santa cruz
“Sono sempre stata attratta dal lato oscuro”, ha detto Alix Tichelman, aggiungendo di essere un’amante del fetish e di indossare spesso il guinzaglio quando esce con il suo ragazzo. Tutto il contrario dei suoi genitori potremmo dire, che sono appassionatissimi di golf, laureati e in carriera.
I giudici sostengono che Alix avrebbe fatto una pera di eroina a Forrest Timothy Hayes, 51 anni, padre di 5 figli, e che poi l’avrebbe lasciato agonizzante senza prestargli alcun tipo di soccorso. Hayes aveva incontrato Alix parecchie volte prima di quella notte di sesso e droga che gli costò la vita.
Le telecamere di sicurezza installate dentro lo yacht mostrano come lei lo abbia abbandonato durante l’overdose: ha raccolto le sue cose, ha scavalcato il corpo dell’uomo e ha finito il suo bicchiere di vino prima di scendere dalla barca. L’uomo era entrato nell’esclusivo team di Google X appena prima della tragedia.
la famiglia tichelman a natale 2014
La polizia ha indagato per 9 mesi prima di scoprire il nesso tra la Tichelman e la morte del manager, quel punto le hanno teso una trappola fingendosi clienti e l’hanno arrestata. L’avvocato di Alix dice che la sua cliente se la caverà probabilmente con 3 anni di carcere, di cui uno già scontato in attesa del processo.