prince

IL PRINCIPE LUSSURIOSO - KIM BASINGER, MADONNA, CARMEN ELECTRA, LA FIGLIA DI MARVIN GAYE. E POI MOGLI, CORISTE, FANS: TUTTE A LETTO CON PRINCE - E TUTTE LO RICORDANO CON ESTREMO PIACERE - VIDEO

VIDEO - I FAN DI PRINCE BALLANO A CHICAGO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

vanityvanity

Vestiva in pelle scintillante, si circondava di artisti incredibili e sfidava ferocemente l'industria pop per riconoscere la masturbazione e l'identità di genere quando ancora era un miraggio. Ognuno dei suoi meravigliosi 39 album ha tratto ispirazione da una focosa pulsione sessuale.

 

Prince si è sposato due volte. Ha avuto un figlio morto dopo una sola settimana di vita. Tra le sue amanti amanti Madonna, Kim Basinger, Sherilyn Fenn, Vanessa Marcil, Susanna Hoffs e Tara Leigh Patrick. Tutte lo hanno amato e molte lo ricordano dopo la sua terribile e inaspettata scomparsa.

 

Vanity

madonna 3madonna 3

Fu nel 1980 che incontrò la sua prima protetta, Denise Matthews, agli American Music Awards. Prince la rinominò la sua “Vanity” dopo essersi convinto che la ragazza era la versione femminile di sé. I due si frequentarono per diversi anni, posando per la copertina di Rolling Stones nel 1983.

 

Apollonia

Quando Vanity decise di abbandonare le riprese di Purple Rain nel 1984, Prince incontrò quella che avrebbe trasformato nella prossima protetta-amante: la 24enne modella messicana Patricia Apollonia Kotero.

vanity 2vanity 2

 

Conosciuta come Apollonia, divenne la nuova interprete per il ruolo della protagonista femminile del film, con il nome del personaggio cambiato da Vanity 6 a Apollonia 6, che divenne anche il nome della sua band. Apollonia e Prince si separarono nel 1985.

 

Susan Moonsie

susannah melvoinsusannah melvoin

Moonsie allora era solo un’adolescente, anche lei sul set di Apollonia 6. Il rapporto con Prince finì nel 1983 o nel 1984, forse aveva iniziato a frequentare Susannah Melvoin.

Pare che Prince avesse scritto 'When Doves Cry' per Moonsie.

 

Susannah Melvoin

Susannah fu la prima relazione seria di Prince e nel 1985 i due si fidanzarono ufficialmente. In questo periodo alcune canzoni furono scritte in suo onore, tra cui 'Nothing Compares 2 U,' la ballad struggente che fece guadagnare a Prince la nomination ai Grammy per la Canzone dell’Anno.

susan moonsie susan moonsie

 

Sheila

Sempre intorno al 1980 la cantante e batterista Sheila E, si avvicinò a Prince durante alcuni progetti insieme, tra cui Purple Rain.

 

Sheila, ha scritto ieri su Twitter: “Il mio cuore è spezzato. Non ci sono parole. Ti amo!”

 

Madonna

Prince frequentò brevemente Madonna nel 1985, nel periodo del duetto Love Song.

Pare che la Regina del pop lo lasciò dopo l'incontro con Sean Penn, che sposò quello stesso anno.

 

Ieri Madonna ha condiviso una foto di lei con Prince, entrambi vestiti di giallo, accanto al commento: “Ha cambiato il mondo!! Un vero visionario. Che perdita. Sono devastata”.

 

sherilyn fenn sherilyn fenn

Sherilyn Fenn

C’è stata una breve parentesi con la star di Twin Peaks, Sherilyn Fenn, nel 1980, con la quale rimase amico per tutta la vita.

Dopo la sua morte, Fenn ha detto a People: “Prince mi ha ispirato. Ha cambiato la mia vita. Mi mancherà molto. Ci sarà per sempre un solo e unico Prince”.

sheilasheila

 

Kim Basinger

L'attrice frequentò Prince intorno al 1989, nel periodo del set di Batman. Insieme registrarono l’EP di fuoco “The Scandalous Sex Suite”, con la Basinger nei panni di Vicki Vale.

Si diceva che durante la registrazione i due fecero sesso.

 

Carmen Electra

Non è sicuro, ma pare che oltre al lavoro, i due si frequentassero nei primi anni ’90. Fu Prince a consigliarle di adottare il nome d'arte piuttosto del suo vero nome Tara Leigh Patrick. Le disse: "Non sei Tara, sei Carmen".

 

Nona Gaye

sheila. 2sheila. 2

Nona Gaye, figlia di Marvin, aveva 18 anni quando frequento Prince nei primi anni '90.

Sono stati insieme per tre anni, durante i quali il cantante le chiese di sposarlo.

 

Mayte Garcia

Mayte fu la prima moglie di Prince e madre di suo figlio, nato con la sindrome di Pfeiffer, deceduto una settimana appena dopo la nascita. Il lutto segnò una frattura nel matrimonio e dopo due anni si separarono.

misty copelandmisty copeland

 

A quel punto, Prince divenne un testimone di Geova, ma se la sua fede non ha mai compromesso la vita romantica.

 

Manuela Testolini

Manuela Testolini fu la sua secondo moglie nel 2001, due anni dopo la fine del matrimonio con Garcia. La ragazza aveva 24 anni quando sposò il cantante, poco dopo averlo incontrato mentre lavorava per la sua fondazione di beneficenza. Il divorzio fu una sua decisione nel 2006.

nona gayenona gaye

 

Brai Valente

Bria Valente frequentò Prince un anno dopo la fine del suo matrimonio.

 

Misty Copeland

Più di recente è girata voce di una relazione con la ballerina Misty Copeland apparsa nel suo video musicale 'Crimson and Clover'-

 

Sinead O'Connor

Sinead O'Connor ha rifiutato di fornire dettagli, ma raccontò della scazzottata quando si incontrarono per Nothing Compares 2 U. “Ho amato la sua musica, ma non ci piacevamo molto l’un l’altro. Affatto. Ah ah! Non entrerò nei dettagli ma ci odiavamo”.

madonna 2madonna 2carmen electracarmen electrabria valente bria valente manuela testolinimanuela testolinikim basingerkim basingermadonnamadonnamayte garcia 2mayte garcia 2mayte garcia quando le hanno detto della morte di princemayte garcia quando le hanno detto della morte di princemayte garciamayte garciasinead oconnorsinead oconnor

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?