
KIM-MESENCULA – DITA VON TEESE, LA REGINA DEL CORSETTO, SBUGIARDA KIM KARDASHIAN E TUTTE LE STAR CHE PROMUOVONO QUELLE MIRACOLOSE GUAINE CONTENITIVE DA TELEVENDITA ANNI ’90 – “NON FUNZIONANO, CHI SEGUE I LORO CONSIGLI È UN CIECO CHE SEGUE UN ALTRO CIECO” – VIDEO
Heidi Parker per http://www.dailymail.co.uk
La regine del burlesque Dita Von Teese ha sbugiardato tutte quelle star che, come Kim Kardashian o Snooki, per nominarne due, promuovono il “waist training” sui social media. “Dicono tutte che le loro guaine contenitive aiutano a modellare il corpo ma vi garantiscono che non servono a niente. Seguire i loro consigli è paragonabile a un cieco che segue un altro cieco”.
Il “waist training” significa proprio "allenamento del corsetto" e consiste nell'utilizzare un corsetto contenitivo molto stretto per brevi periodi, per modificare in modo lento e progressivo la forma della vita e dare al corpo un aspetto il più possibile "a clessidra". Per intenderci, il modello Kim Kardashian: seno prorompente, vitino da vespa e fianchi generosi.
Dita von Teese ha iniziato ad allenarsi con il corsetto ad appena 18 anni riuscendo a comprimere il suo girovita in soli 43 cm. L’ex moglie di Marilyn Manson usava però un corpetto rigido con lacci sul retro, e non le fasce elastiche da televendita che sfoggiano la Kardashian, Snooki, Kim Zolciak e tutte le altre.
Un chirurgo plastico di New York, il dottor Andrew Miller, durante un’intervista alla BBC dello scorso luglio aveva detto che “Il corsetto di per sé non aiuta a rimuovere il grasso”, ma che indossarlo può indirettamente aiutare a dimagrire in quanto la pressione esercitata dal corsetto sul torace impedisce allo stomaco di espandersi, aiutando in teoria a mangiare di meno.
Dita Von Teese oggi
DITA VON TEESE
DITA VON TEESE
kim kardashian paper mag
khloe kardashian
DITA VON TEESE E SCARLETT JOHANSSON
dita von teese con libro your beauty mark
kim kardashian posa perkesler tran
kim kardashian video
kim kardashian sex tabe
kim zolciak