kylie jenner-11

ALTRO CHE ''SELF MADE'': TUTTO GRAZIE AL FILMINO PORNO AMATORIALE DELLA SORELLA! - KYLIE JENNER, SORELLASTRA 21ENNE DELLE KARDASHIAN, È SECONDO ''FORBES'' LA PIÙ GIOVANE MILIARDARIA “SELF MADE” DI SEMPRE: A COLPI DI CHIAPPE IN VISTA, E SPACCIANDO I SUOI TRUCCHI COME MIRACOLOSI (IN REALTA' E' TUTTA DI PLASTICA) HA SCALZATO ZUCKERBERG CHE SUPERÒ IL MILIARDO A 23 ANNI – SU INSTAGRAM HA 128 MILIONI DI FOLLOWER (FERRAGNI 16, PER DIRE) - FOTO PICCANTI

Corinna De Cesare per il “Corriere della Sera”

 

kylie jenner 5

Uno che di soldi se ne intendeva, diceva sempre che «Il lavoro nobilita e il denaro facilita». Chissà se il fondatore di Amazon Jeff Bezos sarà d' accordo visto che di recente è stato ricattato per le foto intime con Lauren Sanchez, la giornalista televisiva per cui ha lasciato la moglie con la quale stava insieme da venticinque anni.

 

Mai come in questo caso si parla di divorzio più ricco di sempre, letteralmente. Bezos è infatti l' uomo più ricco al mondo e ieri a certificarlo è arrivata pure la classifica Forbes che lo ha confermato per il secondo anno di fila davanti a Bill Gates, fondatore di Microsoft.

kylie jenner 1

 

La 2019 «World' s Billionaires» conta per l' amministratore delegato di Amazon un patrimonio di 131 miliardi di dollari, diciannove in più dello scorso anno. Ma a quanto pare negli Stati Uniti sono tutti in attesa di capire quanto il divorzio sgonfierà il tesoretto: secondo la stampa americana, non avendo optato per la separazione dei beni, Bezos potrebbe dover dare alla moglie la metà del suo ingente patrimonio, il che renderebbe la sua ex la donna più ricca del mondo.

kylie jenner al met gala 2016

 

Più di Françoise Bettencourt Meyers, erede del gruppo transalpino L' Oréal che con 49,3 miliardi di dollari detiene oggi il record al femminile. E senz' altro più del patrimonio della giovane Kylie Jenner, sorellastra 21enne delle Kardashian che con qualche trucco sui social (nel senso di make up), è diventata la più giovane miliardaria «self-made», ossia che si è fatta da sola.

 

La sua fortuna, stimata in un miliardo di dollari, l' ha portata a scalzare persino Mark Zuckerberg che superò il miliardo quando di anni ne aveva ventitré. Lei a colpi di sorrisini, trucchi e parrucchi su Instagram è arrivata a contare 128 milioni di follower, circa due volte la popolazione residente in Italia.

kylie jenner prima e dopo il chirurgo 2

 

Roba che in confronto, l' account Instagram di Chiara Ferragni (sedici milioni di follower) case history ad Harvard, sembra ancora la dolce e appassionante storia di riscatto di una ragazza di periferia. «Ho pubblicato delle storie, ho usato i social, ho fatto quello che faccio di solito e ha funzionato» ha ammesso candidamente Kylie per giustificare il clamore del record e la sua gigantesca fortuna.

kylie jenner instagram

 

Strategia opposta a quella di Massimiliana Landini Aleotti, italiana, classe 1942, nonna di tre nipoti, assente da qualsiasi piattaforma cosiddetta social ma presente da anni nella classifica dei miliardari di Forbes insieme ai figli Alberto e Lucia. Ha ereditato dal marito, Alberto Aleotti, morto nel 2014, il gruppo farmaceutico Menarini. Di lei non si sa niente, salvo che con un patrimonio di 7,4 miliardi si colloca al 198esimo posto della classifica generale della rivista americana ed è di fatto tra i primi cinque più ricchi d' Italia.

kylie jenner instagram 2

 

Prima di lei solo Giorgio Armani, Stefano Pessina (Ceo di Walgreens Boots Alliance), Leonardo Del Vecchio (Luxottica) e Giovanni Ferrero, l' italiano più ricco, che con la Nutella conta un patrimonio stimato in 22,4 miliardi. Anche lui è totalmente assente dai social.

 

kylie jenner instagram 1

«Il lavoro nobilita e il denaro facilita» diceva zio Paperone, uno che di soldi se ne intendeva. Oggi c' è Kylie che dice: «Ho pubblicato delle storie, ho usato i social, ho fatto quello che faccio di solito e ha funzionato...».

kylie jennerkylie jenner piccole per capellikylie jenner al metkylie jennerkylie jenner in aereokylie jenner muro di culi a casa delle sorelle jennerkylie jenner sa come ottenere viewskylie jenner a hollywoodkylie jenner operazione labbra riuscitaKYLIE JENNERkylie jenner 3kylie jenner testimonial wedgie fitkylie jenner by terry richardson

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…