alina kabaeva amante putin

L'AMANTE DI PUTIN, LA GINNASTA ALINA KABAEVA, E' RIAPPARSA A MOSCA - SI E' FATTA FOTOGRAFARE CON ALCUNE ATLETE DURANTE UNA PROVA ALLA "VTB ARENA" - FINORA SI PENSAVA CHE SI FOSSE RIFUGIATA IN UNO CHALET IN SVIZZERA O IN UN BUNKER IN SIBERIA - COSMOPOLITAN RUSSIA: "QUALCOSA E' CAMBIATO NELLA FACCIA DI KABAEVA... ERA NOTEVOLMENTE PIU' CARINA" - "LA FIRMA DELL'ESTETISTA DI FAMIGLIA E' PIUTTOSTO EVIDENTE" 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca

La presunta amante di Vladimir Putin, Alina Kabaeva, è riapparsa a Mosca con un nuovo look dopo che si erano inseguite voci sul fatto che si nascondesse in uno chalet privato in Svizzera o in un bunker nucleare in Siberia. La sportiva, medaglia d'oro olimpica, 38 anni, si è fatta fotografare durante una prova di ginnastica ritmica per ragazzi alla VTB Arena di Mosca questa settimana prima dell'Alina Festival, un evento di beneficenza in programma sabato. Si ritiene che Kabaeva sia di Putin e madre dei suoi quattro figli, che il presidente però non ha mai riconosciuto ufficialmente.

 

Le immagini di Kabaeva all'evento a Mosca hanno suscitato speculazioni sul fatto che l'ex ginnasta avesse usato lo stesso chirurgo estetico di Putin. «Qualcosa è davvero cambiato nella faccia di Kabaeva... la leggendaria atleta era notevolmente più carina», ha scritto Cosmopolitan Russia.

 

Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 2

Evitando di legarla a Putin per non essere censurata dallo Stato russo, la rivista ha scritto: «Alina  Kabaeva è una delle donne più misteriose e segrete del nostro Paese. La ginnasta non appare quasi mai in pubblico, non compare [nei] social network e non è possibile vederla accidentalmente per strada o nei centri commerciali».

 

Il canale Telegram Tol'ko Nikomu –scegliendo le parole con cura per evitare la censura russa - ha lasciato intendere che lei e Putin condividono lo stesso chirurgo plastico. «Una nuova rara apparizione di Alina Kabaeva. Questa volta è vestita in modo casual - e viene vista di nuovo con una fede nuziale. E sì, la firma dell'estetista di famiglia è piuttosto evidente».

 

Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 3

Finora l'Occidente non ha sanzionato Kabaeva, che oltre ad essere la presunta partner segreta di Putin è anche presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group - un importante colosso televisivo e quotidiano allineato con il Cremlino - con uno stipendio di quasi 8 milioni di sterline a anno.

 

Si riteneva che Kabaeva e la sua presunta famiglia segreta con Putin fossero state mandate in uno chalet privato in Svizzera o in uno dei numerosi bunker di alto livello negli Urali, nell'Artico o in Siberia. Una petizione, lanciata dai cittadini in Russia, Bielorussia  e Ucraina, aveva chiesto alle autorità svizzere di cacciare Kabaeva e di rimandarla in Russia.

 

Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 4

L'appello, che descrive Kabaeva come la «moglie preferita del delirante dittatore e criminale di guerra Putin», ha raggiunto da allora oltre 73.500 firme. «È ora di riunire Eva Braun con il suo Führer», diceva la petizione con parole forti.  «Nonostante la guerra in corso, la Svizzera continua a ospitare un complice del regime di Putin».

 

Putin e Kabaeva sono stati fotografati insieme in diverse occasioni e le indagini della Fondazione Anticorruzione, istituita dall'avversario di Putin incarcerato Alexei Navalny, hanno rivelato che diversi oligarchi russi hanno inspiegabilmente elargito doni di proprietà, denaro e altri beni alla famiglia di Kabaeva.

 

alina kabaeva

Navalny ha chiesto dalla sua cella di prigione che Kavaeva affronti le sanzioni. Navalny ha scritto dal carcere: «Voglio ricordarvi che il National Media Group, che fa la parte del leone in questo apparato di bugie, appartiene senza dubbio a Putin personalmente, e come tale è formalmente guidata dall'amante di Putin, Alina Kabaeva». Ha chiesto che lei come propagandista di Putin fosse trattata come una «criminale di guerra».

 

L'ex ginnasta si vede raramente in pubblico, ma è stata ripresa in video mentre ballava al torneo di ginnastica ritmica "Divine Grace" a Mosca nel dicembre dello scorso anno, poche settimane prima che la Russia invadesse l'Ucraina. È stata la sua ultima apparizione pubblica prima di questa settimana.

 

Le voci l'hanno collegata a Putin già nel 2008, quando era una parlamentare pro-Cremlino. Il giornale che aveva pubblicato la storia è stato rapidamente chiuso.

 

vladimir putin alina kabaeva

Putin - che nel 2013 aveva annunciato il divorzio dalla moglie Lyudmila, ex hostess dell'Aeroflot - aveva precedentemente affermato: «Ho una vita privata in cui non permetto interferenze. Deve essere rispettato». Kabaeva ha dichiarato di aver incontrato un uomo che «amo molto», esclamando: «A volte ti senti così felice che ti senti persino spaventato».

 

Un tempo considerata il partito migliore della Russia, il suo unico altro corteggiatore è stato un poliziotto georgiano sposato, secondo i media. Una volta ha posato quasi nuda per Maxim ed è stata descritta come «piena di sesso» da un fotografo.

 

vladimir putin alina kabaeva.

Ci sono state molte segnalazioni di lei che indossava una fede nuziale, ma nessuna registrazione di un matrimonio. Si dice che abbia una flotta di limousine Maybach a sua disposizione ed è stata vista circondata da una squadra di guardie di sicurezza armate di mitragliatrici mentre visitava un caffè di Mosca.

 

Molti russi l'hanno vista come la ragione della rottura del matrimonio di Putin con l'ex first lady Lyudmila, 63 anni, madre delle sue due figlie adulte. Il dittatore della vicina Bielorussia, Alexander Lukashenko, ha lasciato intendere che la decisione di Putin di divorzia è avvenuta perché Kabaeva «ha esercitato pressioni sul presidente».

 

vladimir putin alina kabaeva

Dal 2018 è scomparsa dagli occhi del pubblico per quasi tre anni, e molti sospettano abbia dato alla luce due gemelli in un ospedale di Mosca. Tabloid Express Gazeta ha raccontato nel maggio dell'anno scorso - quando era ancora lontana dalla vista - che era «letteralmente scomparsa». «Dopo la notizia del parto dei gemelli non si è saputo nulla di Kabaeva, come se fosse scomparsa. Alina non rilascia interviste, non partecipa a eventi sociali, né partecipa a programmi TV. Si può solo immaginare cosa stia succedendo nella sua vita privata».

alina kabaeva alina kabaeva alina kabaeva 4 alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva alina kabaeva 2alina kabaeva 9alina kabaeva 3alina kabaeva 10alina kabaeva 5vladimir putin e alina kabaevaalina kabaeva 4alina kabaevaalina kabaeva 2vladimir putin alina kabaeva

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…