
L'ARMA DA CUI È PARTITO IL COLPO CHE HA FERITO IL 13ENNE DI ROMA APPARTIENE A SUO FRATELLO - LA PISTOLA È DETENUTA REGOLARMENTE PER USO SPORTIVO: IL RAGAZZINO, ORA IN CONDIZIONI GRAVISSIME ALL'OSPEDALE SAN CAMILLO, ERA IN CASA CON IL PAPA' QUANDO È ESPLOSO IL PROIETTILE - L'IPOTESI DEGLI INQUIRENTI È CHE L'INCIDENTE SIA AVVENUTO MENTRE IL 13ENNE MANEGGIAVA L'ARMA. MA PERCHÉ L'AVEVA TRA LE MANI?
13enne ferito da colpo pistola, era in casa con il padre
(ANSA) - ROMA, 06 APR - Era in casa con il padre il tredicenne ferito da un colpo di pistola alla testa ieri sera a Roma. A quanto ricostruito dagli investigatori, il genitore era in un'altra stanza. L'ipotesi è che sia partito un colpo dall'arma accidentalmente mentre il ragazzino la maneggiava.
13enne ferito da colpo pistola, l'arma è del fratello
(ANSA) - ROMA, 06 APR - E' del fratello la pistola da cui è partito il colpo che ha ferito alla testa un tredicenne ieri sera a Roma. E' quanto accertato dalla polizia. L'arma era regolarmente detenuta dal fratello per uso sportivo. Sono in corso indagini della Squadra Mobile e del commissariato San Paolo per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Come da prassi, è stato sequestrato il cellulare del ragazzo. Al momento si ipotizza l'incidente.