paz de la huerta

NON C’È PAZ PER WEINSTEIN – L’ATTRICE SVALVOLATA PAZ DE LA HUERTA HA DENUNCIATO PER STUPRO IL PRODUTTORE. AVEVA GIA' RACCONTATO ALLA POLIZIA UNA VIOLENZA NEL 2010, AVVENUTA NEL SUO APPARTAMENTO DI NEW YORK – “MI HA PERSEGUITATA, MI DICEVA CHE NON AVREI PIÙ LAVORATO A HOLLYWOOD E QUANDO MI RIFIUTAI DI FARE SESSO PARLÒ CON SCORSESE: SONO STATA LICENZIATA E ALLONTANATA DAL SET DI 'BOARDWALK EMPIRE'” –  FOTOGALLERY HOT

Paolo Travisi per “www.leggo.it”

 

paz de la herta per westwood

Una nuova accusa di stupro per il produttore Harvey Weinstein. A denunciarlo è l’attrice Paz de la Huerta, che nel 2010 sarebbe stata stuprata dall’uomo nel suo appartamento di New York, dopo il red carpet in occasione del film Blue Valentine. L’attrice 34enne, che in quegli anni stava girando la serie tv Boardwalk Empire, fu minacciata, dal potente produttore di non poter più lavorare a Hollywood.

 

la huerta tra le lenzuola

E nonostante il rifiuto da parte della donna, lui l'avrebbe violentata. Ma Weinstein non avrebbe avuto nessuna intenzione di lasciare in pace l’attrice, e nelle settimane successive continuò a telefonarle in modo ossessivo, finché la vittima non decise di incontrarlo in un hotel di lusso a Beverly Hills.

 

Il produttore avrebbe tentato nuovamente di stuprarla, ma stavolta l’attrice riuscì ad opporsi. Dopo quei fatti, il crollo della carriera di De la Huerta, che fu licenziata dal set di Boardwalk Empire: un licenziamento che secondo l’attrice sarebbe stato richiesto dal produttore, facendo pressioni sulla HBO e sullo stesso Martin Scorsese, che produceva la serie.

 

la huerta per westwood

A sostegno di queste accuse, ci sarebbe una fotografia pubblicata sul New York Times in cui, poche settimane prima dell’esclusione di De la Huerta da Boardwalk Empire, Weinstein sta parlando con Martin Scorsese. Per il momento si tratta solo di ipotesi avanzate dal legale dell’attrice, sulle quali ha indagato la polizia di New York, ma senza esiti giudiziari.

 

PAZ DE LA HUERTA

De la Huerta allora ha presentato una seconda denuncia al Tribunale di Los Angeles. Attualmente Harvey Weinstein è accusato di aver molestato 75 donne, tra queste, tra cui le più celebri Asia Argento, Mira Sorvino e Rosanna Arquette.

la huerta tra i waterPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA 1PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

 

Ultimi Dagoreport

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?