feltri melania rizzoli

L’AUTODISTRUZIONE DI VITTORIO FELTRI A COLPI DI TWEET – IERI HA TUITTATO CONTRO SALLUSTI (“A ‘LIBERO’ SONO CONSIDERATO UN PESO MORTO. A SALLUSTI, CHE HO ASSUNTO TRE VOLTE, STO SUL GOZZO”), OGGI TOCCA A MELANIA RIZZOLI - FUORI DI SÉ PER ESSERE STATO ABBANDONATO DALL’AMICA DEL CUORE, IL 78ENNE GIORNALISTA “CINGUETTA” DISPERATO: “PECCATO CHE SOFFRA DI UNA GELOSIA TRIBALE, LEI FREQUENTA GLI SBIRRI E SI ARRABBIA SE IO FREQUENTO PER LAVORO ALCUNE GIORNALISTE. MI HA BLOCCATO SUL CELLULARE…”

Dall’account Twitter di Vittorio Feltri

 

tweet di vittorio feltri su melania rizzoli

Melania Rizzoli è una donna intelligente che stimo molto. Peccato che soffra di una gelosia tribale, lei frequenta gli sbirri e si arrabbia se io frequento per lavoro alcune giornaliste. Mi ha bloccato sul cellulare in puro stile Barbuto.

MELANIA RIZZOLI E VITTORIO FELTRIvittorio feltri e melania rizzolimelania rizzoli e vittorio feltriMELANIA RIZZOLI E VITTORIO FELTRI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…