tony buzbee sean combs puff daddy diddy

"PUFF DADDY HA STUPRATO 25 MINORENNI, TRA LE VITTIME C'È ANCHE UN BAMBINO DI 9 ANNI" - L'AVVOCATO DI HOUSTON, TONY BUZBEE, HA DICHIARATO DI RAPPRESENTARE 120 PERSONE (60 UOMINI E 60 DONNE) CHE SAREBBERO STATE VIOLENTATE DAL RAPPER, IL CUI VERO NOME È SEAN COMBS, GIÀ IN CARCERE PER DIVERSE ACCUSE DI VIOLENZE E TRAFFICO SESSUALE - 25 DELLE PERSONE CHE SI SONO FATTE AVANTI ERANO MINORENNI ALL'EPOCA DEI PRESUNTI ABUSI - MOLTE DELLE PRESUNTE VITTIME SPERAVANO DI SFONDARE NEL MONDO DELLA MUSICA E…

Estratto da www.lastampa.it

 

tony buzbee

Un avvocato di Houston ha dichiarato di rappresentare 120 persone che si sono fatti avanti con accuse di molestie sessuali nei confronti di Sean "Diddy" Combs, il magnate dell'hip-hop in attesa di processo per accuse di traffico sessuale. Il legale Tony Buzbee […] ha detto che le vittime sono 60 uomini e 60 donne, e che 25 erano minorenni al momento dei fatti.Tra loro ci sarebbe anche un bambino di nove anni.

 

Erica Wolff, legale di Combs, ha affermato che l'artista «non può affrontare ogni accusa infondata in quello che è diventato un circo mediatico sconsiderato. Detto questo - ha aggiunto - Combs nega con enfasi e categoricamente come falsa e diffamatoria qualsiasi affermazione secondo cui abbia abusato sessualmente di chiunque, compresi i minorenni. Non vede l'ora di provare la sua innocenza e di scagionarsi in tribunale se e quando verranno presentate e notificate le denunce, dove la verità verrà stabilita sulla base delle prove, non delle speculazioni».

 

puff daddy foto lapresse

[…] Secondo Andrew Van Arsdale, uno dei legali degli accusatori che ha in precedenza rappresentato centinaia di vittime di molestie in una azione legale contro i Boy Scout d'America, la portata delle nuove denunce è «senza precedenti».

 

Gli abusi sarebbero andati avanti per vent'anni a partire dai primi anni 2000. Molti accusatori speravano di sfondare nel mondo della musica quando avevano ricevuto inviti a partecipare a eventi organizzati da Combs. Le azioni legali saranno formalizzate nei prossimi giorni a New York, Los Angeles e Miami e includeranno nomi di complici - tra questi parenti di Combs -, luoghi dove si sarebbero svolti gli eventi, etichette discografiche e collaboratori dell'impresario: «Alcuni sono famosi», ha detto Van Arsdale.

Articoli correlati

\'PUFF DADDY GUARDAVA DURANTE LE ORGE: A VOLTE SI MASTURBAVA E REGISTRAVA VIDEO\' - I DETTAGLI ...

L\'ARRESTO DI PUFF DADDY, I FESTINI, I RAGAZZI CHE SI SCOPAVANO, BIEBER,LIL ROD PALPEGGIATO,LA BOMBA.

DOPO L\'ARRESTO DI PUFF DADDY, ACCUSATO DI STUPRO, TRAFFICO SESSUALE E ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, E..

Andrew Van Arsdalepuff daddysean combs 1sean combs 2PUFF DADDY white party

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...