festa cannabis

L’ERBA VOGLIO – IERI NEGLI STATI UNITI ERA IL “4/20”, IL GIORNO IN CUI SI CELEBRA LA MARIJUANA – FESTE PUBBLICHE (DOVE E’ LEGALIZZATA) E PRIVATE UN PO’ DAPPERTUTTO – LADY GAGA, MILEY CYRUS E RIHANNA SI FANNO UN CANNONE A TESTA

weed day a ottawaweed day a ottawa

Dagoreport

 

Per chi non lo sapesse, ieri è stato il “4/20”, giorno in cui si celebra la marijuana, festa pubblica nell’ America progressista, e privata nel resto del mondo dove non è ancora legalizzata. In California si sono riuniti in migliaia, a suon di bong.

 

nebbia di ganja in canadanebbia di ganja in canada

 

Una fitta nebbia, ma di spinelli, è calata nelle principali città canadesi e in Colorado, a Las Vegas alcune coppie si sono sposate nella Cannabis Chapel, sotto un arco di foglie zigrinate. Lunedì prossimo, per la prima volta, un membro dell’ amministrazione Obama incontrerà i delegati della “DCMJ”, organizzazione nata nel 2013 che si batte per la legalizzazione della marijuana.

 

Negli Stati in cui è già legalizzata, a scopi terapeutici o ricreativi, i wedding planner stanno facendo bei soldi, perché gli entusiasti della ganja hanno preso a organizzare cerimonie a tema.

 

 

festa marijuana a denverfesta marijuana a denver

Gli sposi sanno che gli ospiti preferiscono marijuana all’alcol (o tutti e due) e quindi li accontentano: pasticcini e torta corretti, al bar trovano canne pre-rollate e una vasta gamma di pipe. Tra l’altro, costa tutto molto meno rispetto ad un matrimonio tradizionale, e questo non farà che ampliare il mercato.

 

festa del bong in californiafesta del bong in california

In occasione del “4/20”, su Snapchat è stata lanciata una nuova app che ti trasforma in Bob Marley. C’è il cappello rasta, i dreadlock e ci puoi mettere la faccia, ti cambia pure il colore della pelle.

 

 

Ed è qui che iniziano i problemi, secondo “Salon”, perché diventa offensivo, la caricatura di un afroamericano, una specie di “Blackface” dell’era digitale. La ganja per Marley aveva un valore sacro, non ricreativo, e questa immagine riduce il potere della sua musica a un’icona di fattanza.

miley cyrus weed daymiley cyrus weed day

 

 

Alla festa stonata non potevano non accodarsi Miley Cyrus, che ha augurato a tutti “Happy 4/20” accendendosi un trombone, Lady Gaga, che si è fatta scattare una foto mentre tirava un siluro, e Rihanna, che ha addirittura deciso di lanciare ieri il suo ultimo video “Needed Me” e ha postato su Instagram le immagini in una coltre di THC.

 

 

lady gaga festa della marijuanalady gaga festa della marijuanarihanna per la giornata della marijuanarihanna per la giornata della marijuanapassa le vacanze con chi amipassa le vacanze con chi amiharvest medical marijuana dispensary in san francisco.harvest medical marijuana dispensary in san francisco.festa della marijuana a torontofesta della marijuana a torontodispensario medico in californiadispensario medico in californiacannabis chapel a las vegascannabis chapel a las vegasbandiera verde a denverbandiera verde a denverattivisti per la legalizzazione della marijuanaattivisti per la legalizzazione della marijuanaapp marley su snapchatapp marley su snapchatapp di snapchat ispirata a bob marleyapp di snapchat ispirata a bob marleyanello di fidanzamento fra la marijuanaanello di fidanzamento fra la marijuanadettaglia per la sposa alla marijuanadettaglia per la sposa alla marijuanaal parco di denver per il pot dayal parco di denver per il pot dayal matrimonio meglio cannabid che alcolal matrimonio meglio cannabid che alcolsposa con bouquet di marijuanasposa con bouquet di marijuana

 

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...