festa cannabis

L’ERBA VOGLIO – IERI NEGLI STATI UNITI ERA IL “4/20”, IL GIORNO IN CUI SI CELEBRA LA MARIJUANA – FESTE PUBBLICHE (DOVE E’ LEGALIZZATA) E PRIVATE UN PO’ DAPPERTUTTO – LADY GAGA, MILEY CYRUS E RIHANNA SI FANNO UN CANNONE A TESTA

weed day a ottawaweed day a ottawa

Dagoreport

 

Per chi non lo sapesse, ieri è stato il “4/20”, giorno in cui si celebra la marijuana, festa pubblica nell’ America progressista, e privata nel resto del mondo dove non è ancora legalizzata. In California si sono riuniti in migliaia, a suon di bong.

 

nebbia di ganja in canadanebbia di ganja in canada

 

Una fitta nebbia, ma di spinelli, è calata nelle principali città canadesi e in Colorado, a Las Vegas alcune coppie si sono sposate nella Cannabis Chapel, sotto un arco di foglie zigrinate. Lunedì prossimo, per la prima volta, un membro dell’ amministrazione Obama incontrerà i delegati della “DCMJ”, organizzazione nata nel 2013 che si batte per la legalizzazione della marijuana.

 

Negli Stati in cui è già legalizzata, a scopi terapeutici o ricreativi, i wedding planner stanno facendo bei soldi, perché gli entusiasti della ganja hanno preso a organizzare cerimonie a tema.

 

 

festa marijuana a denverfesta marijuana a denver

Gli sposi sanno che gli ospiti preferiscono marijuana all’alcol (o tutti e due) e quindi li accontentano: pasticcini e torta corretti, al bar trovano canne pre-rollate e una vasta gamma di pipe. Tra l’altro, costa tutto molto meno rispetto ad un matrimonio tradizionale, e questo non farà che ampliare il mercato.

 

festa del bong in californiafesta del bong in california

In occasione del “4/20”, su Snapchat è stata lanciata una nuova app che ti trasforma in Bob Marley. C’è il cappello rasta, i dreadlock e ci puoi mettere la faccia, ti cambia pure il colore della pelle.

 

 

Ed è qui che iniziano i problemi, secondo “Salon”, perché diventa offensivo, la caricatura di un afroamericano, una specie di “Blackface” dell’era digitale. La ganja per Marley aveva un valore sacro, non ricreativo, e questa immagine riduce il potere della sua musica a un’icona di fattanza.

miley cyrus weed daymiley cyrus weed day

 

 

Alla festa stonata non potevano non accodarsi Miley Cyrus, che ha augurato a tutti “Happy 4/20” accendendosi un trombone, Lady Gaga, che si è fatta scattare una foto mentre tirava un siluro, e Rihanna, che ha addirittura deciso di lanciare ieri il suo ultimo video “Needed Me” e ha postato su Instagram le immagini in una coltre di THC.

 

 

lady gaga festa della marijuanalady gaga festa della marijuanarihanna per la giornata della marijuanarihanna per la giornata della marijuanapassa le vacanze con chi amipassa le vacanze con chi amiharvest medical marijuana dispensary in san francisco.harvest medical marijuana dispensary in san francisco.festa della marijuana a torontofesta della marijuana a torontodispensario medico in californiadispensario medico in californiacannabis chapel a las vegascannabis chapel a las vegasbandiera verde a denverbandiera verde a denverattivisti per la legalizzazione della marijuanaattivisti per la legalizzazione della marijuanaapp marley su snapchatapp marley su snapchatapp di snapchat ispirata a bob marleyapp di snapchat ispirata a bob marleyanello di fidanzamento fra la marijuanaanello di fidanzamento fra la marijuanadettaglia per la sposa alla marijuanadettaglia per la sposa alla marijuanaal parco di denver per il pot dayal parco di denver per il pot dayal matrimonio meglio cannabid che alcolal matrimonio meglio cannabid che alcolsposa con bouquet di marijuanasposa con bouquet di marijuana

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…