festa cannabis

L’ERBA VOGLIO – IERI NEGLI STATI UNITI ERA IL “4/20”, IL GIORNO IN CUI SI CELEBRA LA MARIJUANA – FESTE PUBBLICHE (DOVE E’ LEGALIZZATA) E PRIVATE UN PO’ DAPPERTUTTO – LADY GAGA, MILEY CYRUS E RIHANNA SI FANNO UN CANNONE A TESTA

weed day a ottawaweed day a ottawa

Dagoreport

 

Per chi non lo sapesse, ieri è stato il “4/20”, giorno in cui si celebra la marijuana, festa pubblica nell’ America progressista, e privata nel resto del mondo dove non è ancora legalizzata. In California si sono riuniti in migliaia, a suon di bong.

 

nebbia di ganja in canadanebbia di ganja in canada

 

Una fitta nebbia, ma di spinelli, è calata nelle principali città canadesi e in Colorado, a Las Vegas alcune coppie si sono sposate nella Cannabis Chapel, sotto un arco di foglie zigrinate. Lunedì prossimo, per la prima volta, un membro dell’ amministrazione Obama incontrerà i delegati della “DCMJ”, organizzazione nata nel 2013 che si batte per la legalizzazione della marijuana.

 

Negli Stati in cui è già legalizzata, a scopi terapeutici o ricreativi, i wedding planner stanno facendo bei soldi, perché gli entusiasti della ganja hanno preso a organizzare cerimonie a tema.

 

 

festa marijuana a denverfesta marijuana a denver

Gli sposi sanno che gli ospiti preferiscono marijuana all’alcol (o tutti e due) e quindi li accontentano: pasticcini e torta corretti, al bar trovano canne pre-rollate e una vasta gamma di pipe. Tra l’altro, costa tutto molto meno rispetto ad un matrimonio tradizionale, e questo non farà che ampliare il mercato.

 

festa del bong in californiafesta del bong in california

In occasione del “4/20”, su Snapchat è stata lanciata una nuova app che ti trasforma in Bob Marley. C’è il cappello rasta, i dreadlock e ci puoi mettere la faccia, ti cambia pure il colore della pelle.

 

 

Ed è qui che iniziano i problemi, secondo “Salon”, perché diventa offensivo, la caricatura di un afroamericano, una specie di “Blackface” dell’era digitale. La ganja per Marley aveva un valore sacro, non ricreativo, e questa immagine riduce il potere della sua musica a un’icona di fattanza.

miley cyrus weed daymiley cyrus weed day

 

 

Alla festa stonata non potevano non accodarsi Miley Cyrus, che ha augurato a tutti “Happy 4/20” accendendosi un trombone, Lady Gaga, che si è fatta scattare una foto mentre tirava un siluro, e Rihanna, che ha addirittura deciso di lanciare ieri il suo ultimo video “Needed Me” e ha postato su Instagram le immagini in una coltre di THC.

 

 

lady gaga festa della marijuanalady gaga festa della marijuanarihanna per la giornata della marijuanarihanna per la giornata della marijuanapassa le vacanze con chi amipassa le vacanze con chi amiharvest medical marijuana dispensary in san francisco.harvest medical marijuana dispensary in san francisco.festa della marijuana a torontofesta della marijuana a torontodispensario medico in californiadispensario medico in californiacannabis chapel a las vegascannabis chapel a las vegasbandiera verde a denverbandiera verde a denverattivisti per la legalizzazione della marijuanaattivisti per la legalizzazione della marijuanaapp marley su snapchatapp marley su snapchatapp di snapchat ispirata a bob marleyapp di snapchat ispirata a bob marleyanello di fidanzamento fra la marijuanaanello di fidanzamento fra la marijuanadettaglia per la sposa alla marijuanadettaglia per la sposa alla marijuanaal parco di denver per il pot dayal parco di denver per il pot dayal matrimonio meglio cannabid che alcolal matrimonio meglio cannabid che alcolsposa con bouquet di marijuanasposa con bouquet di marijuana

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…