kai cenat

L’ESERCITO DI FOLLOWER VA IN GUERRA – CAOS A NEW YORK PER IL RADUNO DEI FAN DELLO YOUTUBER KAI CENAT - L’INFLUENCER, UNA CELEBRITÀ TRA I RAGAZZINI CON 6 MILIONI DI SEGUACI E 300MILA ABBONATI SU TWITCH, HA PROMESSO DI REGALARE PLAYSTATION 5 PER STRADA. E COSÌ, MIGLIAIA DI PERSONE SONO ARRIVATE A UNION SQUARE SCATENANDO IL PANICO. LA POLIZIA È STATA COLTA ALLA SPROVVISTA E QUELLI NE HANNO APPROFITTATO PER SPACCARE TUTTO, FARE CASINO E LANCIARE BOTTIGLIE CONTRO LA POLIZIA – ALLA FINE L’ANNUNCIO DEI “REGALI” DI CENAT SI È RIVELATO FALSO, E LUI È STATO FERMATO DALLA POLIZIA…

 

 

 

kai cenat

La polizia di New York ha fermato la star dei social Kai Cenat

(ANSA) - La polizia di New York ha fermato la star dei social media Kai Cenat che ha diffuso l'annuncio, rivelatosi poi falso, della Playstation 5 in regalo. Lo riportano i media americani. Il suo annuncio ha causato una folla improvvisa e messo in difficoltà la polizia. (ANSA).

 

Lo streamer Kai Cenat promette regali e scatena caos e violenza a New York

Estratto da www.tgcom.24.mediaset.it

 

Con un messaggio social lo streamer Kai Cenat aveva richiamato i propri fan promettendo loro in regalo Playstation, computer e microfoni a partire dalle 16 a New York. Migliaia di persone si sono riversate a Union Square, il luogo dell'appuntamento, scatenando il panico. Una rivolta fatta di violenza e lanci di bottiglie contro la polizia che è stata colta alla sprovvista. La reazione delle forze dell'ordine è stata però durissima, numerosi gli arresti tra cui anche lo stesso influencer Kai Cenat.

 

new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 11

 

"Quando l'influencer è arrivato, chi era nel parco ha iniziato a commettere atti di violenza contro il pubblico e la polizia", ha detto il capo del New York Police Department, Jeff Maddrey.  […]

 

La polizia ha arrestato Kai Cenat e non esclude di accusarlo formalmente di "incitamento alla rivolta". L'influencer ha sei milioni e mezzo di follower su Twitch e vanta un numero di abbonamenti record con più di 300.000 persone che hanno pagato in febbraio per  accedere ai suoi contenuti.

 

Dal 2021 Twitch ha vietato all'influencer l'accesso alla piattaforma in varie occasioni e per diversi motivi, dalle minacce ai video sotto l'influenza di droghe.

 

Quanto accaduto "mostra il potere dei social media", ha detto la polizia di New York, osservando la rapidità con cui il messaggio di Kai Cenat si è diffuso online e con cui migliaia di persone si sono riversate sul luogo dell'appuntamento.

 

 

new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 12

[…]  Twitch è una società di streaming basata su internet che fornisce una piattaforma per trasmettere contenuti in streaming tra cui videogiochi, musica, spettacoli televisivi, eventi sportivi e altro ancora. La piattaforma è una comunità globale in cui un numero crescente di streamer sta trasmettendo live contenuti. […] Gli spettatori possono seguire uno streamer e ricevere notifiche quando inizia un nuovo programma o evento. Twitch ha attualmente oltre 15 milioni di streamer ogni giorno.

 

new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 17

[…] Uno streamer […] è un aspirante esperto di streaming on-line che pubblica contenuti sulla piattaforma Twitch. Utilizzano generalmente un webcam o webcam, con l'utilizzo di audio e di immagini che possono essere riprodotte sullo schermo. Lo streamer può utilizzare varie tecnologie […], tra cui live streaming di giochi, chat room, creazione di contenuti personalizzati ed espansione del proprio contenuto. […] Tipicamente, gli streamer condividono video tutorial di gioco, notizie, recensioni di giochi, podcast, dirette di eventi sportivi, programmi televisivi, video pianificati e altri contenuti creati da loro stessi. Gli streamer possono anche partecipare a interviste con celebrità, creare contenuti tutorial e promuovere prodotti e servizi.

new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 4new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 13new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 20kai cenat 1 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 18kai cenatnew york caos per il raduno dei follower d kai cenat 10new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 19new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 8kai cenat lancia il raduno dei followernew york caos per il raduno dei follower d kai cenat 9new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 6new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 5new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 1new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 7new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 3new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 15new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 2new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 14new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 16

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...