BECKHAM PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO – L’EX CALCIATORE PIZZICATO MENTRE FISSAVA CON BRAMOSIA LE ROTONDEGGIANTI CHIAPPE DI ALCUNE CHEERLEADER CHE SI AGITAVANO A POCHI CENTIMETRI DEL SUO NASO DURANTE LA PARTITA DEI LOS ANGELES LAKERS – IN ALTRE OCCASIONI DAVID ERA STATO FULMINATO DA VICTORIA CHE SI ERA ACCORTO DELL’OCCHIO DA GUARDONE DEL MARITO…
DAGONEWS
david beckham e le cheerleader 9
Si è ritirato dal calcio, ma David Beckham è ancora un grande appassionato di sport e di belle gnocche. L’ex calciatore, 43 anni, è stato pizzicato mentre continuava a fissare il sedere delle cheerleader che continuavano a sculettare a pochi centimetri dal suo naso durante la partita di basket dei Los Angeles Lakers contro i New Orleans Pelicans allo Staples Center di Los Angeles.
Seduto nei posti migliori, David aveva una posizione privilegiata non solo sulla partita, ma anche sulle ragazze che ballavano di fronte a lui.
david beckham e le cheerleader 6
L’ex calciatore ha cercato in tutti i modi di ignorarle, ma l’occhio è cascato su di loro diverse volte, esattamente come nel precedente del 2008 quando venne fulminato dalla moglie Victoria che lo sorprese a fissare il lato B delle cheerleader durante una partita di basket.
david beckham e le cheerleader 5david beckham e le cheerleader 4david beckham e le cheerleader 3david beckham e le cheerleader 1david beckham e le cheerleader 11david beckham e le cheerleader 8david beckham e le cheerleader 10david beckham e le cheerleader 2david beckham e le cheerleader 7david beckham e le cheerleader nel 2008 1david beckham e le cheerleader nel 2008 2