L’EX CONCORRENTE DEL “GRANDE FRATELLO”, GUENDALINA TAVASSI, E LA FIGLIA 14ENNE GAIA AGGREDITE E MALMENATE DA ALCUNI SCONOSCIUTI - LA DONNA SOSTIENE DI ESSERE STATA PRESA DI MIRA: ALCUNI GIORNI FA IL SUO ACCOUNT INSTAGRAM SAREBBE STATO HACKERATO - LE DUE HANNO POSTATO UN FILMATO PER RASSICURARE I FOLLOWER (NONOSTANTE LIVIDI E GRAFFI) - VIDEO
GUENDALINA TAVASSI E LA FIGLIA
Terribile disavventura per Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia che intervengono su Instagram per registrare insieme un video contro il bullismo. Il filmato riguarda entrambe molto da vicino visto che le sue sarebbero state aggredite e malmenate a opera di ignoti. È Umberto D’Aponte, marito di Guendalina a rivelare sui social la triste storia nascosta dietro il video in questione. Madre e figlia sono state picchiate, scrive l’uomo, e il filmato mostra con evidenza i segni delle percosse sul video di entrambe. Guendalina, abbracciando sua figlia, fa sapere che racconterà presto l’intera storia:
IL FURTO DELL’ACCOUNT INSTAGRAM
Già nei giorni scorsi la Tavassi era stata presa di mira. All’ex concorrente del Grande fratello è stato hackerato e rubato il profilo Instagram. Da qui l’impossibilità di raccontare in prima persona che cosa è accaduto. Umberto fa sapere che gli hacker avrebbero perfino chiesto soldi alla Tavassi per restituirle l’account che utilizza anche per lavoro.
GUENDALINA TAVASSI E LA FIGLIA
GAIA È LA PRIMOGENITA DI GUENDALINA TAVASSI
Gaia è la prima figlia di Guendalina, nata dall’amore con Remo Nicolini. Ha 14 anni, troppo giovane, dunque, per affrontare e smaltire un episodio così brutto. Non per questo ha evitato di metterci la faccia – che abbiamo oscurato per ovvie motivazioni – e di raccontare insieme a sua madre la terribile parentesi vissuta. Solo nei prossimi giorni, però, Guendalina racconterà come sono andate esattamente le cose e che cosa abbia scatenato tanta violenza.