CUORE MATT - L'EX MINISTRO DELLA SALUTE INGLESE, MATT HANCOCK, E' STATO AVVISTATO SULLE ALPI SVIZZERE IN COMPAGNIA DELL'AMANTE, GINA COLANGELO - LA SCOPERTA DELLA LORO RELAZIONE, A MAGGIO, GLI ERA COSTATA IL POSTO NEL GOVERNO: IL VIDEO DEL LORO BACIO AVEVA FATTO INFURIARE GLI INGLESI PERCHE' VIOLAVA LE NORMI COVID SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE, TANTO CHE IL POLITICO ERA STATO COSTRETTO A DIMETTERSI...
Dagotraduzione dal Daily Mail
L'ex ministro alla salute inglese Matt Hancock è stato avvistato sulle Alpi svizzere in compagnia dell’amante, Gina Colangelo. La coppia ha soggiornato in un resort da 100 euro a notte nascosto tra le montagne nel villaggio di Villars-sur-Ollon, vicino a Montreux.
Per la coppia è la prima vacanza insieme all'estero da quando la loro relazione è stata rivelata a giugno, riporta il Daily Express. Il loro bacio segreto, a maggio, è stato il motivo che ha costretto Hancock alle dimissioni: aveva violato infatti le regole Covid sul distanziamento sociale.
«L’ultima cosa che vorrei è che la mia vita privata distragga l'attenzione dall'obiettivo univoco che ci sta portando fuori da questa crisi. Voglio ribadire le mie scuse per aver infranto la guida e scusarmi con la mia famiglia e i miei cari per averli fatti passare attraverso questo. Ho anche bisogno di stare con i miei figli in questo momento» aveva scritto allora.
Sulla scia dello scandalo, Hancock ha lasciato la moglie Martha. Nessuno sa esattamente come Hancock e Colangelo si siano conosciuti e quando siano diventati amanti. I due si sono sconosciuti negli anni ’90 durante una campagna di volontariato. Poi Colangelo ha lavorato alla fallita campagna di leadership di Hancock ed è stata segretamente assunta come consulente non retribuita presso il Dipartimento della Salute l’anno scorso, prima di essere nominata direttore non esecutivo con un contratto da 15.000 sterline.
Il resort nelle Alpi svizzere 2
Una fonte Tory ha raccontato che la coppia era diventata inseparabile: «Sembravano sempre essere incredibilmente vicini. Il suo status era sempre un po' misterioso, ma andava ovunque con lui. Era ad ogni riunione». Gli amici hanno insistito sul fatto che la relazione extraconiugale è iniziata solo a maggio, lo stesso mese in cui il signor Hancock e la signorina Coladangelo sono stati ripreso nel video.
Il bacio tra Hancock e Colangelo
Ma altri hanno detto che i due, che si conoscono dai tempi dell'università, hanno trasformato il loro rapporto già da qualche tempo, forse dal 2019.
La copertina del Daily ExpressMatt Hancock e Gina Colangelo 2Matt Hancock e la moglieNina Colangelo con il marito