oksana moroz

L’INCREDIBILE STORIA DI OKSANA MOROZ, EX MODELLA E IMPRENDITRICE UCRAINA, CHE HA DENUNCIATO PER TRUFFA MARILENA PIZZUTO, CHIRURGA ESTETICA DEI VIP MILANESI: LA DOTTORESSA L’AVREBBE INGANNATA DIAGNOSTICANDOLE UNA SCLERODERMIA INESISTENTE, PER LA QUALE SONO STATI NECESSARI 22 INTERVENTI COSTATI 4 MILIONI DI EURO – IL MEDICO RIBATTE DICENDO CHE LA SIGNORA HA SOLO CHIESTO OPERAZIONI DI CHIRURGIA ESTETICA, E MAI NESSUNO LE AVEVA PARLATO DI MALATTIE. MA TRA LE DUE LITIGANTI, È ARRIVATO IL TRIBUNAALE CHE...

Estrattod dell'articolo di Luigi Ferrarella per il “Corriere della Sera”

 

oksana moroz 1

Lei, Oksana Moroz, ex modella e imprenditrice ucraina che ha fatto fortuna con una catena di grandi magazzini che a Kiev vendono i marchi internazionali del lusso, accusa una dei chirurghi estetici più in voga tra i vip, Marilena Pizzuto, di averla ingannata nel diagnosticarle una (in realtà inesistente) grave malattia della pelle per spingerla nel 2016-2018 a curarsi con una terapia innovativa del Dna, costatale ben 22 operazioni e 4 milioni di euro pagati in parte in contanti e in parte su una società di Dubai riferibile al marito della dottoressa, Santo Gentilcore.

 

marilena pizzuto

Ma quando mai, ribatte Pizzuto: Oksana Moroz ha sempre e solo chiesto interventi di chirurgia estetica, mai nessuno parlò di malattie. E tra le due litiganti ieri è arrivata la prima risposta del Tribunale di Milano, che, assolvendo Pizzuto dal reato di lesioni, non ha però accolto la richiesta della Procura di assolverla anche per l’imputazione di truffa, ed ha condannato in primo grado la chirurga e suo marito a 2 anni e mezzo, e a risarcire l’imprenditrice (parte civile tutelata dall’avvocato Piero Porciani) con quasi 3 milioni che Moroz e il suo legale annunciano «verrà devoluta agli orfani della strage di Bucha», 458 massacrati dai russi un anno fa.

 

La sentenza è stata pronunciata ieri dal giudice Alberto Carboni non prima di aver dato conto, in udienza pubblica, di una inusuale interferenza sul processo da parte della rappresentanza diplomatica dell’Ucraina: una lettera che il console ucraino a Milano, Andrii Kartysh, ha inviato direttamente al giudice (e «per conoscenza» alla difesa della connazionale) per raccomandargli la «presa in considerazione» della dichiarazione scritta con la quale Moroz criticava l’«errata posizione della Procura» di chiedere l’assoluzione. […]

 

oksana moroz 2

Le versioni tra Moroz, conoscente del presidente Zelensky, e Pizzuto, chirurga estetica fra gli altri della popstar Madonna, non potrebbero divergere di più. La facoltosa ucraina prospetta di essere stata indotta alla via crucis di interventi chirurgici dalla diagnosi di sclerodermia fattale da Pizzuto insieme alla necessità di sostituire i muscoli danneggiati con tessuti creati in laboratorio con il suo Dna, in realtà solo cocktail di vitamine, minerali e collagene acquistati in farmacia.

 

Pizzuto, invece, con il legale Marco Sizzi riproporrà in Appello di mai aver diagnosticato alcuna malattia all’imprenditrice, e sempre invece eseguito le sue richieste di interventi a fini puramente estetici.

 

oksana moroz 3

chirurgia esteticachirurgia esteticachirurgia estetica 7chirurgia estetica 6chirurgia estetica 4chirurgia estetica

[...]

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

 

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…