corna tradimento

L’INCREDIBILE STORIA DI UN POVERO DIAVOLO: “MIA MOGLIE MI HA SEMPRE TRADITO E IO HO SEMPRE CHIUSO UN OCCHIO SULLE SUE SCAPPATELLE, MA ORA HA TROMBATO PER TRE MESI NEL NOSTRO LETTO CON IL MIO MIGLIORE AMICO. HANNO FATTO PURE UN FILMINO HARD” – L’UOMO, ALL’ENNESIMO TRADIMENTO SI È INCAZZATO E LA MOGLIE LO HA PURE SBATTUTO FUORI DI CASA: "MI HA CACCIATO PER AVER OSATO RISPONDERE. DICE CHE NON POSSO TORNARE A CASA FINCHÉ NON MI SCUSO PER AVERLE MANCATO DI RISPETTO. LE HO PERMESSO DI RIDICOLIZZARMI CON OGNI TIPO DI UOMO, DAL SUO EX FIDANZATO AL SUO VECCHIO CAPO. UNA VOLTA IN SPAGNA HA..."

DAGONEWS

 

jane o'gorman

Un lettore disperato del “Daily Star” ha chiesto consiglio all'esperta di relazioni Jane O'Gorman, dopo aver scoperto che la moglie non solo ha trombato con il suo migliore amico nel loro letto, ma poi lo ha anche cacciato di casa.

 

«Mia moglie mi ha cacciato per aver osato rispondere. Dice che non posso tornare a casa finché non mi scuso per averle "mancato di rispetto. Questo è tipico di lei. Il fatto è che lei è nel torto per essere andata a letto con il mio migliore amico. Vuole che io perdoni e dimentichi la loro relazione, ma perché dovrei farlo?

sex tape

 

Io e lei siamo sposati da sette anni. Durante questo periodo, mi sono morso la lingua e ho chiuso un occhio sulle sue numerose scappatelle.

 

Le ho permesso di ridicolizzarmi con ogni tipo di uomo, dal suo ex fidanzato al suo vecchio capo. Una volta, in vacanza in Spagna, ha sbaciucchiato diversi camerieri mentre io guardavo dall'altra parte.

tradimento

 

Mi ero convinto che si stava semplicemente sfogando dopo un anno difficile al lavoro. Ma andare a letto con il mio migliore amico è stato troppo.

 

Voglio che si assuma finalmente la responsabilità delle sue azioni, soprattutto perché hanno girato un video hard ed hanno consumato i rapporti per tre mesi nel nostro letto, mentre io assistevo mio fratello malato.

tradimento 1

Lei sostiene che è semplicemente umana e che tutti commettiamo degli errori, ma io sono arrabbiato.

 

Durante i nostri anni insieme ha sempre fatto di testa sua. Ha scelto le nostre vacanze, ha sperperato i nostri soldi e mi ha trattato come un rifiuto.

 

Dice agli amici comuni che ho perso la testa e sono diventato irragionevole. Ma non è così. Ho solo preso le mie difese e ho preteso delle scuse e la promessa che non accadrà più nulla di simile.

mario brega cornuto

È giusto, no? Perché dovrei essere punito io quando è lei che si è comportata male?».

 

LA RISPOSTA DI JANE:

«Per molto tempo tua moglie, che ha il diritto di farla franca, ha gridato più forte. Ti ha messo in imbarazzo e sminuito, fregandosene dei tuoi sentimenti e della tua reputazione.

 

Ora l'hai giustamente accusata per essere andata a letto con il tuo migliore amico, nel tuo letto, e a lei non piace.

 

 

tradimento 4

Non riesce a sopportare di essere svergognata e affrontata. È chiaro che pensa che la miglior forma di difesa sia l'attacco, ma ne esce in modo patetico.

 

È palesemente ovvio che è lei che deve scusarsi e crescere.

Ha sbagliato. Ti ha spinto oltre il limite andando a letto con il tuo migliore amico.

 

Vuoi tornare a casa nonostante questo significhi tornare in sua compagnia?

 

A quanto pare, il vostro matrimonio è stato disfunzionale e infelice fin dall'inizio.

TRADIMENTOcornuto 1

 

tradimentocornuto 2cornuto

sesso sesso sesso  sesso  sesso  sesso  sesso sesso orale

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...