giorgio assumma chiara ferragni fedez

L’IPOCRISIA DI CASA FERRAGNI - DOPO AVER FATTO SOLDI A PALATE SPUTTANANDO OGNI ASPETTO DELLA SUA VITA, ORA L’INFLUENCER NON VUOLE CHE FEDEZ PARLI DEL DIVORZIO IN TV: LEI È TERRORIZZATA DAL FATTO CHE IL MARITO POSSA VUOTARE IL SACCO CREANDOLE UN DANNO DI IMMAGINE, MA LUI PARE INTENZIONATO A NON ASSECONDARE PIÙ L’EX MOGLIE – ANZI: AVREBBE FATTO PARTIRE UNA DIFFIDA PER IMPEDIRLE DI PUBBLICARE I VOLTI DEI FIGLI – L’AVVOCATO GIORGIO ASSUMMA: “PER PUBBLICARE LE FOTO DEI FIGLI È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO IL CONSENSO DI ENTRAMBI I GENITORI E…”

Estratto dell’articolo di Daniela Mastromattei per “Libero Quotidiano”

 

chiara ferragni al compleanno del figlio leone

«Il privato non deve finire in televisione», afferma Chiara Ferragni, la donna che ha sempre messo in piazza tutta la sua vita. Che ha guadagnato fior di quattrini mostrando non solo abiti, borse e calzature, ma anche l’appartamento in città e la mega villa in vacanza, il primo bacio con Fedez, il fidanzamento non proprio una cosa intima, piuttosto esibito dal palco dell’Arena di Verona (la scena virale ha regnato sovrana per settimane su tutti i mezzi di informazione e sul web) e le nozze stellari.

 

Non ha risparmiato neanche i figli  […] Senza dimenticare che la storia d’amore dei Ferragnez è stata ampiamente documentata in una serie prodotta da Amazon che dal dicembre 2021 ha dato il via alla commerciabilità della loro relazione. Adesso si preoccupa di salvaguardare il privato, l’influencer che ha incessantemente condiviso ogni momento delle sue giornate con milioni di follower.

 

giorgio assumma 55

[…] A farle paura ora sarebbe il danno all’immagine che le possibili dichiarazioni di Fedez potrebbero arrecarle, tanto da spingersi con una diffida a intimare all’ex di non parlare del loro matrimonio nell’intervista a Belve, programma di Rai Due e condotto da Francesca Fagnani, che lo vedrà ospite in una delle puntate della prossima stagione.

 

chiara ferragni

Il rapper, però, come rivelano i primi spoiler, sarebbe pronto a vuotare il sacco raccontando «tutta la verità sull’affaire Pandoro e sulla situazione di coppia». Roba grossa, insomma, visto che l’ex moglie non è mai stata chiara. I bene informati raccontano che sia adirata nei confronti dell’ex marito che lei cerca in tutti i modi di tenere sotto controllo per evitare che il castello di carta possa precipitare ulteriormente. Altro che separazione consensuale. Chissà che bolle in pentola.

 

Solo qualche giorno fa era stato Federico a entrare a gamba tesa nel difficile momento della coppia. Il rapper sembrerebbe aver invitato l’ex moglie a non pubblicare più i volti di Leone e Vittoria, per evitare che vengano strumentalizzati e «usati per fare engagement», come ha riportato La Stampa in un articolo. «Per pubblicare le foto dei figli è assolutamente necessario il consenso di entrambi i genitori. È quindi impossibile per uno dei due prendere queste iniziative senza consultare l’altro coniuge. Potrebbe dunque essere la mancanza di questo consenso il motivo per il quale Chiara Ferragni, in questi ultimi giorni, sta evitando di pubblicare le foto dei figli sui social», spiega l’avvocato dei vip, Giorgio Assumma.

divorzio alla milanese meme by emiliano carli il giornalone la stampa

 

[…] Quello dei Ferragnez ora «è un fenomeno strano, un vero ed incomprensibile non senso», aggiunge il legale, che si potrebbe ben spiegare con il fatto che manchi il consenso «di entrambi». Ciò potrebbe avallare i rumors che, in queste ore, parlano appunto di una diffida da parte di Fedez nei confronti della moglie relativa alla pubblicazione dei volti di Leone e Vittoria sui social. Si va avanti a colpi di diffide.

Anche nel paradiso fatto di lusso, privilegi, bellezza e amore eternamente esibito sui social, arrivano le tempeste.

 

fedez chiara ferragni favorisca i sentimenti

Un’altra spiegazione, ma ne dubito, potrebbe riguardare la volontà della coppia di tutelarsi di fronte a un potenziale cambio nella legislazione italiana. Ricordiamo infatti che ieri, giovedì 21 marzo, è stata presentata alla Camera dei Deputati una proposta di legge firmata da Europa Verde, in merito all’utilizzo delle immagini dei minori sul web.

giorgio assumma 3giorgio assumma foto di bacco

fedez e chiara ferragni ai bei tempi la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 1la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 3chiara ferragni pensati libera fedez con il cuoricino da fabio fazio chiara ferragni che tempo che fa 4chiara ferragni 5chiara ferragni meme

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”