superenalotto

L'ITALIA SI SVEGLIA CON 90 MILIONARI IN PIÙ - CENTRATO IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO PIÙ ALTO DI SEMPRE: 371 MILIONI DI EURO! LA VINCITA È STATA REALIZZATA  ATTRAVERSO UN SISTEMA DI 90 QUOTE DA 5 EURO: OGNUNO DEI GIOCATORI SI PORTA A CASA 4 MILIONI DI EURO - LA MAPPA DEI FORTUNATI: TRA LE REGIONI PIÙ PREMIATE C’È LA CAMPANIA CON 14 QUOTE, POI FRIULI-VENEZIA GIULIA, SICILIA E CALABRIA CON 9 - I VINCITORI DOVRANNO RISCUOTERE LA SOMMA ENTRO 90 GIORNI...

mappa vincite superenalotto

Estratto dell'articolo di Alessandro Fulloni per il “Corriere della Sera”

 

Una pioggia di danaro da Codroipo (la provincia è quella di Udine) a Marineo (Palermo). La cifra è colossale, persino difficile da immaginare: 371.133.424,51 euro. Più chiaro scriverlo a lettere: oltre 371 milioni. È la vincita del Superenalotto di ieri sera realizzata con un sistema a caratura — la suddivisione delle cedole — giocato tramite la «bacheca dei sistemi» Sisal che ha distribuito il montepremi in 90 schede da 5 euro ciascuna. Ogni vincitore si è portato a casa circa 4 milioni di euro. […]Quella di ieri è una somma record in Italia: mai una vincita è stata superiore.

 

[…] Tra le regioni più premiate c’è la Campania con 14 quote. Poi Friuli-Venezia Giulia, Sicilia e Calabria con 9; Marche, Lazio, Lombardia e Puglia 7; Liguria, Piemonte ed Emilia-Romagna 4. Una volta smaltita l’euforia per la vincita, i possessori dovranno pensare a riscuotere la somma entro 90 giorni.

 

jackpot superenalotto

Alla sede nazionale della Sisal, in via de Tocqueville, raccontano di gente che si è presentata scortata da vigilantes e furgoni blindati e di altri che, più semplicemente, hanno tirato fuori la schedina vincente dal portafogli. Con quella di ieri sono 126 le vincite con il «6» realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. […]

MILIONARIO SUPERENALOTTOsuperenalotto

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"