appice bonham

SESSO, SQUALI E ROCK 'N ROLL - NEL 1969 JOHN BONHAM, BATTERISTA DEI LED ZEPPELIN, GIRÒ UN FILMINO HARD CON UNA RAGAZZA E ALTRI DUE UOMINI: I TRE USARONO UNO SQUALETTO PER FRUSTARE LA DONNA SENZA PIETÀ - LO RICORDA L’EX BATTERISTA DI JIMI HENDRIX, CARMINE APPICE, NEL SUO LIBRO “STICK IT”

il batterista carmine appiceil batterista carmine appice

Chris Pleasance per “Daily Mail

 

Quando Carmine Appice iniziò a suonare la batteria per il giovane Jimmy James, aka Jimi Hendrix, era un diciassettenne illibato. Tre anni dopo era andato a letto con centinaia di donne e non faceva che organizzare sex party in hotel con i suoi Vanilla Fudge. Aveva anche fatto amicizia con i Lez Zeppelin in particolare con il batterista John Bonham, colui che si macchiò degli atti più depravati della storia del rock ‘n’ roll.

 

autobiografia carmine appiceautobiografia carmine appice

Appice ricorda quel giorno del 1969 nel nuovo libro “Stick It”: l’hotel era l’“Edgewater Inn”, che permetteva agli ospiti di pescare dalla finestra delle stanze. Lì arrivò una giovane, strafatta di cannabis, che propose di fare un filmino hard. I partecipanti erano Bonham, il tour manager Richard Cole e due altri membri della band.

 

bonham sesso droga e rockbonham sesso droga e rock

Gli uomini, prima di girare, andarono nella stanza accanto, prelevarono dalla vasca un grande squalo appena pescato, lo portarono sul letto, ordinarono alla ragazza di spogliarsi e la frustarono con la bestiola, lacerandole la schiena. Ogni volta che c’era un contatto, i denti dello squalo la ferivano, e lei urlava come se avesse un orgasmo.

 

Appice parla di una carneficina: gli altri chiesero alla ragazza di simulare sesso con lo squalo e ripresero tutto, poi intervenne il proprietario dell’albergo e loro continuarono altrove. La storia fu immortalata in un brano di Frank Zappa, intitolato proprio “The Mud Shark”.

 

john bonham tra i migliori batteristi di semprejohn bonham tra i migliori batteristi di sempre

Gliel’aveva raccontata lo stesso Appice, il quale, secondo il libro, ha avuto 4.500 donne. Ha suonato con chiunque, da Jeff Beck ai Pink Floyd, ma il gruppo più strano fu “Sex Police”, cioè lui con Rod Stewart & co: se si veniva a sapere di un appuntamento sessuale, dovevano sabotarlo in ogni modo. Lo squadrone arrivava, cantando in corridoio, entrava in stanza, ribaltava il letto e costringeva la ragazza di turno a scappare via senza vestiti.

 

zappa scrisse mud sharkzappa scrisse mud sharkedgewater inn a seattleedgewater inn a seattlei beatles pescano dall hotel a seattlei beatles pescano dall hotel a seattleappice con rod stewart e groupiesappice con rod stewart e groupies

Per la data al Whisky a Go Go, i Vanilla Fudge annunciarono alla radio che avrebbero dato “la madre di tutte le feste”. In hotel trovarono 500 fan ad aspettarli, scelsero le ragazze più sexy e le portarono in stanza. Solo pochissime, capito di cosa si trattava, se ne andarono via. Appice lo definisce “un processo di selezione naturale”. 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…