TRUFFATORI SI NASCE (E SI MUORE) – JEFFREY EPSTEIN HA MENTITO FINO ALLA FINE: POCO PRIMA DI ESSERE TROVATO MORTO NELLA SUA CELLA IN CARCERE, IL MILIARDARIO PORCONE CHIESE DI POTER FARE UNA CHIAMATA ALLA MADRE. IN REALTÀ LA DONNA ERA MORTA NEL 2004 E LUI TELEFONÒ ALLA FIDANZATA DELL’EPOCA: ERA LA BIELORUSSA KATYNA SHULIAK, UNA 30ENNE BIOLORUSSA, CHE EPSTEIN AVEVA AIUTATO A…
DAGONEWS
Jeffrey Epstein è stato un truffatore fino alla fine. Nelle ultime ore di vita ha chiesto di poter parlare al telefono con la madre che, in realtà, è morta nel 2004. La chiamata, invece, fu fatta alla sua fidanzata di allora, la bielorussa Katyna Shuliak, una 30enne che aveva aiutato a frequentare una scuola di odontoiatria.
Era la sera del 10 agosto 2019: La telefonata durò 15 minuti e il miliardario non fece alcun accenno al fatto che voleva suicidarsi. Ma al responsabile dell’unità Epstein non rivelò la vera identità dell’interlocutore, dicendo che stava parlando con la madre.
Dalle 2.000 pagine di documenti del Federal Bureau of Prisons (BOP) è emerso che Epstein “non aveva alcun intenzione di togliersi la vita”. «Non ho alcun interesse ad uccidermi - disse a uno psicologo – Sono un codardo, non mi piace il dolore». Nel referto il medico scrisse che “era orientato al futuro”. Un mese dopo, il 10 agosto, Epstein venne trovato nella sua cella con un lenzuolo intorno alla gola.
donald e melania trump, jeffrey epstein ghislaine maxwellBILL GATES JEFFREY EPSTEIN PREMIO NOBELepstein e bill gatesjeffrey epstein donald trump DERSHOWITZ JEFFREY EPSTEINvirginia giuffre' in lacrime jeffrey epstein e ghislaine maxwellprincipe andrea jeffrey epstein jeffrey epstein weinstein epstein partyMAXWELL E EPSTEINjeffrey epsteinghislaine maxwelle jefferey epsteinjeffrey epstein a little saint james 1jeffrey epsteiin