funerale di agnes lassall marito balla davanti alla bara della moglie

L’ULTIMO BALLO – IL COMMOVENTE OMAGGIO DEL MARITO DI AGNÈS LASSALLE, L’INSEGNANTE UCCISA DA UN ALUNNO IN FRANCIA: DURANTE IL FUNERALE L’UOMO, ALL’USCITA DEL FERETRO DELLA MOGLIE, HA BALLATO DAVANTI ALLA BARA, COME ERA SOLITO FARE CON LA DONNA CON LA QUALE CONDIVIDEVA LA PASSIONE PER IL BALLO – POCO DOPO DIVERSE COPPIE SI SONO UNITE E… - VIDEO

 

Estratto dell'articolo da www.corriere.it

 

funerale di agnes lassalle marito balla davanti alla bara della moglie 1

Durante i funerali di Agnès Lassalle, l’insegnante uccisa la scorsa settimana a San Juan de Luz, nei Pirenei francesi, da un alunno, il marito inizia a ballare davanti alla sua bara. Un’attività che la coppia amava fare insieme.

 

Nel video, diffuso su Twitter, si vedono altre coppie salutare la bara ballando sulle note del brano di Frank Sinatra, L-o-v-e .

[...]

funerale di agnes lassalle marito balla davanti alla bara della moglie 1funerale di agnes lassalle marito balla davanti alla bara della moglie 1funerale di agnes lassalle marito balla davanti alla bara della moglie 1funerale di agnes lassalle marito balla davanti alla bara della moglie 1funerale di agnes lassalle marito balla davanti alla bara della moglie 1funerale di agnes lassalle marito balla davanti alla bara della moglie 1funerale di agnes lassalle marito balla davanti alla bara della moglie 1funerale di agnes lassalle marito balla davanti alla bara della moglie 1funerale di agnes lassalle marito balla davanti alla bara della moglie 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…