ghana kofi atta

CASTRAZIONE ONIRICA – UN CONTADINO 47ENNE DEL GHANA È IN CONDIZIONI CRITICHE DOPO ESSERSI TAGLIATO LO SCROTO MENTRE DORMIVA – IL POVERINO HA POI RACCONTATO ALLA “BBC”: “MI SONO SEDUTO SULLA SEDIA E HO FATTO UN PISOLINO, QUINDI MENTRE DORMIVO HO SOGNATO QUALCUNO DI FRONTE A ME CHE DICEVA DI TAGLIARE DELLA CARNE” – ORA L'UOMO AVRÀ BISOGNO DI UN INTERVENTO CHIRURGICO...

Biagio Chiariello per www.fanpage.it

KOFI ATTA RICOVERATO

 

 

Un contadino 47enne del Ghana versa in condizioni critiche dopo essersi tagliato accidentalmente lo scroto mentre dormiva. A confermare il singolare incidente è stato lo stesso Kofi Atta a BBC Pidgin dal Komfo Anokye Teaching Hospital (KATH) dove sta ricevendo le prime cure.

 

"In questo momento sono in ospedale, ho bisogno di un intervento chirurgico" ha spiegato. L'uomo ha detto che il giorno dell'incidente stava facendo un pisolino nel pomeriggio seduto su una sedia. "Mi siedo sulla sedia quando mi addormento, quindi mentre dormivo ho sognato qualcuno di fronte a me che diceva di tagliare della carne".

 

Sono stati due vicini i primi a prestargli soccorso, dopo averlo sentito urlare. A quel punto Kofi ha provato ad alzarsi, ma ha percepito subito il forte dolore ai genitali. È stato allora che ha capito cosa era successo.

Komfo Anokye Teaching Hospital

 

L'uomo si sarebbe tagliato i genitali probabilmente a seguito del sogno che stava facendo. "Non ricordo dove ho preso il coltello,  sono confuso" ha detto a BBC Pidgin.

 

Il contadino di 47 anni, residente ad Assim Akomfode, sta ora ricevendo delle cure, ma i medici dicono che ha bisogno di un intervento chirurgico.

 

La parasonnia è un disturbo del sonno che causa comportamenti anormali durante il sonno. Può verificarsi durante qualsiasi fase del sonno, compreso il passaggio dalla veglia al sonno e viceversa. Secondo la rivista medica, healthline, la condizione far sì che le persone si muovano, parlino o facciano cose insolite durante il sonno. Solitamente al risveglio non si ha ricordo di questi momenti.

 

Komfo Anokye Teaching Hospital 1COLTELLO

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…