masturbazione

‘LA LUCE DI MARIA’ E IL BUIO DELLE PIPPE - LA PAGINA FACEBOOK CON 1,4 MILIONI DI SEGUACI HA TROVATO LA SUA CROCIATA ESTIVA: LA GUERRA A CHI SI PASTICCIA, ‘VITTIME DI UN DISTURBO MENTALE O DELLA PERSONALITÀ’ - ‘PERSINO DONNE E UOMINI SPOSATI SI MASTURBANO CONTINUAMENTE, ANCHE SE MOLTI MEDICI DICONO CHE PORTI PROBLEMI FISICI E PSICHICI’. VERAMENTE I DOTTORI CONSIGLIANO DI EIACULARE ALMENO 21 VOLTE AL MESE…

 

CONSIGLI UTILI PER COMBATTERE LA MASTURBAZIONE

http://www.lalucedimaria.it/consigli-utili-combattere-desiderio-masturbazione/

 

 

Domenico Naso per www.ilfattoquotidiano.it

 

masturbazionemasturbazione

L’estate, si sa, è stagione di vizi e bollori. La tentazione della carne è dietro l’angolo e cedervi è un attimo. “La Luce di Maria”, sito cattolico con un seguito enorme su Facebook (la pagina ha 1,4 milioni di fan), ha deciso di venire incontro ai suoi tanti lettori offrendo un breve ma esaustivo vademecum per tenersi lontani dal grave peccato dell’onanismo.

 

Il sito, si legge nella descrizione della pagina Facebook, “nasce dall’idea di divulgare informazioni messaggi, positivi corretti e veritieri che nessuno troverà nell’informazione comune. Nasce dal bisogno di aiutare tutti quelli che sono alla ricerca della verità, dare punti di riferimento sicuri a chi li ha smarriti. Essere una luce per chi vede solo il buio della notte”.

 

molte donne si masturbano pensando al sesso lesbomolte donne si masturbano pensando al sesso lesbo

La luce, in questo caso specifico, arriva in un post sotto il titolo di “Consigli utili per combattere il desiderio di masturbazione”, in cui tale Fabio Scapellato mette in guardia dai rischi dell’atto vecchio come il mondo di darsi piacere da soli, considerato “frutto di un disturbo mentale o della personalità”. “Si potrebbe pensare – continua Scapellato – che si tratti di una fase adolescenziale dovuta alla scoperta delle pulsioni sessuali, ma al giorno d’oggi, anche uomini e donne sposate si masturbano costantemente, nonostante una vita sessuale soddisfacente”.

 

masturbazionemasturbazione

La colpa, neanche a dirlo, sarebbe della società contemporanea, che “insegna che la masturbazione non è solo non è un atto di cui vergognarsi, ma che si tratta di una sana abitudine”. E l’autore asserisce anche che “molti medici ritengono che una costante masturbazione possa arrecare problemi fisici, ma soprattutto psichici”.

 

 

il piu antico dildo della storiail piu antico dildo della storia

Dopo la spericolata interpretazione medica e psichiatrica, si passa alla posizione di Santa Romana Chiesa nei confronti del deprecabile fenomeno: “La Chiesa insegna che la masturbazione è un atto sessuale disordinato che può arrecare danni irreparabili ai soggetti, deviando la corretta funzione dell’atto sessuale in sé”. Nulla che non si sapesse già, insomma, ma il passo in più del sito La Luce di Maria è il conseguente elenco di consigli per evitare l’orrido e solitario gesto: “Il primo passo è quello di analizzare il vizio e non viverlo come un problema: se ti masturbi non sei malato, indemoniato o un maniaco sessuale”.

 

i piaceri della masturbazionei piaceri della masturbazione

E ancora: “Eliminare le fonti di tentazione: la televisione e internet sono un continuo stimolo alla pulsione sessuale, selezionare programmi e siti può aiutare ad evitare la tentazione”. Ma se la condotta di vita da stilita non dovesse funzionare, si può sempre provare la strada opposta, improntata all’iperattività: “Evitare i tempi morti: molte volte la masturbazione è un riempitivo, un modo per occupare il tempo e vincere la noia, per questo è necessario crearsi hobby e attività diversificate, molte volte l’attività fisica abbassa il desiderio sessuale”.

 

Serve impegno, costanza, volontà e abnegazione, dunque, per evitare che la mano scenda verso posti rigorosamente vietati. Ma l’uomo, si sa, è peccatore, dunque potrebbe succedere di cascarci lo stesso. Che fare, in tal caso? Scapellato non ha dubbi: “Affidati a Dio: può capitare che, nonostante la volontà di non masturbarti, tu possa cadere in tentazione. In questo caso chiedi perdono a Dio e poi offri il tuo spirito a lui nutrendolo con la preghiera”.

masturbazione rende zoppimasturbazione rende zoppimorto a 17 anni per le pippemorto a 17 anni per le pippemasturbazione provoca insonniamasturbazione provoca insonniachi si mastruba si consumachi si mastruba si consumaMASTURBAZIONEMASTURBAZIONEil grande masturbatore di daliil grande masturbatore di dali

Ultimi Dagoreport

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?