britney spears

“LA MIA VITA NON È STATA FACILE” – BRITNEY SPEARS SCODELLA LA SUA VERITÀ NELL’ATTESISSIMO LIBRO “THE WOMAN IN ME” IN CUI I FAN SI ASPETTANO DI TROVARE I DETTAGLI PIÙ PRURIGINOSI DEI SUOI ANNI TRASCORSI TRA PARTY A BASE DI DROGHE, CENTRI DI DISINTOSSICAZIONE E LA CUSTODIA DEL PADRE: “DOPO AVER LETTO QUESTO LIBRO MOLTI DI VOI PENSERANNO CHE DOVREI ESSERE LA DONNA PIÙ CATTIVA AL MONDO, DOPO TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO. MA QUANDO LE COSE VANNO MALE IO…” - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Deborah Ameri per www.oggi.it

 

britney spears (2)

[…] Britney Spears […] racconterà per la prima volta la sua versione nell’autobiografia più attesa dell’anno (insieme a quella del principe Harry): The woman in me (La donna che è in me), in uscita il 24 ottobre per Simon & Schuster che se l’è aggiudicata dopo una guerra tra editori sborsando un anticipo di 15 milioni di dollari.

britney spears

 

Il più lucroso accordo editoriale, dopo quello degli Obama 

Il libro, con in copertina una giovane Britney succinta, è già bestseller su Amazon per numero di prenotazioni. Perché la vita della principessa del pop, 41 anni e centomilioni di dischi venduti, sembra la parabola perfetta della caduta di una stella. Una storia di fragilità e tradimenti nella quale in tanti si possono immedesimare. Dai matrimoni sfortunati, alla depressione post-parto, al collasso nervoso del 2007 quando, davanti alle telecamere, rasoio alla mano, si era liberata dalle ciocche brune come di un peso insostenibile. E poi i soggiorni in rehab, i ricoveri coatti, il tentato suicidio. Sempre visti attraverso le pagine dei giornali e le foto sgranate. Stavolta avremo una prospettiva diversa.

britney spears nuda 4

 

«Ragazzi, il mio libro uscirà tra poco. Mi sono fatta un mazzo così per scriverlo ed è servita parecchia psicoterapia; quindi, spero tanto che vi piaccia, ma se non sarà così va bene lo stesso», lo presenta la ex ragazzina prodigio su Instagram. In un altro post scrive ai suoi fan: «Dopo aver letto questo libro molti di voi penseranno che dovrei essere la donna più cattiva al mondo, dopo tutto quello che ho passato. Sì, lo dovrei essere, ma dopo tutto ho imparato a fare pace con le situazioni e anche quando le cose vanno davvero male cerco ancora la bambina che è in me.

 

britney spears 5

Non voglio prendermi troppo sul serio. La mia vita non è stata facile ma per lo meno adesso so di essere amata».

[…] La star di Toxic e Baby one more time racconterà tutti i retroscena del suo esaurimento nervoso, assicura la casa editrice, iniziato proprio con il divorzio da Federline e la battaglia per la custodia dei bambini. È il 2007, Britney diluisce la tristezza a suon di party, droghe e alcol, spesso con l’amica Paris Hilton.

 

Finché un giorno, con gli occhi spiritati, entra in un salone di bellezza e si rasa i capelli a zero. Le immagini scioccanti rimbalzano ovunque e nel 2008 inizia la tutela legale del padre che, per 13 anni, avrà l’assoluto controllo delle finanze (un patrimonio da 60 milioni di dollari) e della vita della figlia.

 

britney spears 1

Solo nel 2019 viene fuori che l’uomo la forza a ricoverarsi in clinica psichiatrica se lei si ribella ai suoi ordini o si rifiuta di prendere le troppe medicine che le vengono prescritte. Nasce il movimento #FreeBritney (liberate Britney), alimentato dai fan e da varie celebrità. È solo nel 2021 che la popstar rompe il silenzio. Lo fa in tribunale con un appassionato discorso di 23 minuti in cui prega il giudice di liberarla dal padre oppressivo […] Il giudice le dà ragione. Ma i dettagli di quei 13 anni di isolamento non ha mai avuto il coraggio di raccontarli. Lo farà nel libro, assicura.[…]

britney spears e il padrebritney spears in topless 8britney spears 8britney spears 2britney spears sam asghari 3britney spearsbritney spears nuda su instagram 7 britney spears e sam asgari

 

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?