saif eddine abouabid - amante tradimento

"LA POLIGAMIA? È MEGLIO CHE AVERE UN’AMANTE. IL TRADIMENTO DOVREBBE ESSERE REATO" - SAIF EDDINE ABOUABID, RAPPRESENTANTE DELLA COMUNITÀ MUSULMANA IN ITALIA, APRE LE VALVOLE A "LA ZANZARA": "NON POSSO ACCETTARE DI ANDARE IN GIRO CON MIA FIGLIA E VEDERE DUE UOMINI O DUE DONNE CHE SI SLINGUANO" - I TRANS? "SONO PERSONE INFELICI CHE PENSANO DI RIBELLARSI ALLA NATURA. SE DOMANI MI ALZO E MI SENTO UN CANE, NON POSSO TRASFORMARMI IN QUELL’ANIMALE!" - "LA PROSTITUZIONE? È UN CANCRO DELLA SOCIETÀ" - VIDEO

 

Da "La Zanzara" - Radio24

 

saif eddine abouabid 8

“La poligamia? È meglio che avere un’amante” - “Vieterei per legge avere un’amante e ne farei pagare le conseguenze” - “Purtroppo in Italia c’è la libertà di avere insieme moglie, amante, cane e gatto”- “Milano? Un degrado, non posso passeggiare con mia figlia e vedere due uomini o due donne che si slinguano” - “Prostituzione? Un cancro della società” -

 

Per la serie dacci oggi il nostro integralista quotidiano, a La Zanzara non fa mistero delle sue posizioni integraliste Saif Eddine Abouabid rappresentante della comunità musulmana in Italia: “Ramadan festa nazionale? Lo sta diventando ed è solo il primo passo, non siamo più una minoranza” - “Patriarcato? Nell’Islam l’uomo è il capofamiglia, la donna deve crescere ed educare i figli” - "Digiunare per Allah? Se un bambino a 6 anni può decidere di cambiare sesso allora uno di 7 anni può decidere se digiunare” - Poi lo scazzo con l’eurodeputata della Lega Silvia Sardone: “Vestite le donne come buste della spazzatura!”

 

saif eddine abouabid 5

Ospite a La Zanzara su Radio24 Saif Eddine Abouabid rappresentante della comunità musulmana in Italia che non nasconde il suo integralismo espresso in un libro dal titolo “Allah Patria Famiglia” e che da poco, dopo 36 anni in Italia, è diventato cittadino italiano: “Ho appena ricevuto la cittadinanza Italiana, ho 40 anni e sono in Italia da quando ho 3 anni e mezzo.

 

Perchè non l’ho fatto prima? Dal 90’ in poi l’Italia ha deciso che gli esponenti o i figli degli esponenti della comunità islamica che hanno deciso di fare associazionismo attivo erano un pericolo per la società. Noi siamo semplici esponenti e non ci è mai stato contestato nulla. Il libro - prosegue Saif - è il mio manifesto ideologico. Sinwar? Non è un terrorista e a dirlo, come me, sono altri 100 paesi al mondo, neanche l’ONU ritiene Hamas un'organizzazione terroristica”.

 

saif eddine abouabid 4

“Facciamo un test per capire quanto lei, Saif, sia un islamista conservatore, aborto?, chiede Cruciani. La risposta di Saif: “Assolutamente contrario all’aborto, andrebbe abolito se non in casi gravi quali la salute della madre”

 

Poligamia? “È meglio che avere l’amante anzi, averne una dovrebbe essere reato. Come si può paragonare di decidere di avere più di una moglie con un contratto legale mentre dall’altra parte ho una amante all’insaputa di mia moglie. I tribunali sono pieni di cause civili di donne che chiedono la separazione perché il marito è fedifrago”

 

E continua: “Vieterei per legge la possibilità di avere un’amante e ne farei pagare le conseguenze della rottura del sacro vincolo del matrimonio”. “Ma non può essere reato avere un’amante Saif, saremmo tutti in galera!”, replica Cruciani.

 

E Saif: “In questo paese purtroppo c’è la libertà di scelta di avere una moglie, un'amante, una concubina, un cane, un gatto. Ribadisco, avere un’amante deve essere reato” La risposta della Sardone: “La poligamia è un reato in Italia, vergognati!”.

saif eddine abouabid 7

 

“E Le donne con più uomini?”, replica il conduttore. Saif: “Non è possibile, è la fede islamica oltre che genetica. Se una donna rimanesse incinta di più uomini non si saprebbe l'identità del vero padre”.

 

Prostituzione? “Un cancro della società. La tragedia che stiamo vivendo è che delle povere ragazzine pensano di poter fare carriera vendendo il proprio corpo. Abolirei la prostituzione. Come posso volere per una ragazza quello che io non vorrei per una mia parente?” - “Ma non si può abolire la prostituzione Saif, non è una cosa fattibile!”, replica Cruciani.

 

E Saif: “La soluzione ad esempio potrebbe essere quella di cominciare a mettere le prostitute in carcere. Obblighiamo delle donne che potrebbero fare qualsiasi altro tipo di lavoro a vendere il loro corpo e nessuna lo fa per piacere ma per necessità. È molto più dignitoso pulire il culo ad un anziano che fare la prostituta”.

 

saif eddine abouabid 6

Le donne coperte? “Uomini e donne devono rispettare il pudore e non vestirsi in modo scoperto” - “Guarda come sono vestita, ho una minigonna, delle calze, una canotta e una giacca, le vostre donne possono vestirsi così?”, replica la Sardone. E Saif: “No, Dio dice che bisogna vestirsi in maniera casta, non credo che sua nonna andrebbe in giro vestita con le minigonne”.

 

Sardone: “Vergognati, voi volete che le vostre donne si vestano come sacchi dell’immondizia! Voi glielo imponete e le picchiate se non si mettono il velo!” - E la replica di Saif: “Lo vada a dire alle 200 donne italiane vittime di femminicidio a causa degli uomini con la vostra cultura e non dalla nostra”.

 

Sesso libero prima del matrimonio? “Assolutamente no. Il sesso è solo una cornice del matrimonio se pur l’Islam riconosce il piacere sessuale ma che si inserisce in un rapporto sacro. È un atto di procreazione”.  Divorzio? “L’Islam, a differenza del cristianesimo, permette il divorzio ma questo rompe un legame sacro, quindi sono contrario.

 

silvia sardone

Patriarcato? “Nell’Islam l’uomo è il capofamiglia mentre la donna ha come mansione principale quella di crescere ed educare i figli. L’uomo deve poter mettere la donna nella migliore condizione di poter svolgere la sua funzione ossia educare i figli. La madre è la colonna della società, l’uomo è quello che si sacrifica, questo si chiama matriarcato. Anche solo dal punto di vista della scienza, senza una donna come lo allatto, col dito?”.

 

E le donne che pregano separate dagli uomini come fossero in un recinto? “Giusto che siano separate. Le donne hanno spazi dedicati dove pregare così come gli uomini. La preghiera islamica comporta un movimento fisico tra cui prostrarsi per terra e quindi dal punto di vista del pudore e dell’immagine non sta bene che un uomo guardi una donna in quella posizione mentre prega.

 

saif eddine abouabid 3

Per il resto - continua Saif - sono separate come in qualsiasi luogo necessario, ad esempio in piscina dove uomini e donne vanno, appunto, in spogliatoi separati”. Eutanasia? “Totalmente contrario, solo Dio ha il potere di dare la vita, quindi anche di toglierla”. Droga? “Va punita severamente” - “Con la pena di morte?”, chiede ancora Cruciani, e Saif: “Non direi pena di morte ma se tu causi danno all’altro allora che ti sia commesso lo stesso danno”.

 

Ramadan festa nazionale? “Assolutamente si, lo sta già diventando ed è solo il primo passo, non siamo più una minoranza, siamo 3 milioni di cittadini che pagano le tasse”.

 

“In merito alla notizia che a Piacenza un bambino di 7 anni è stato costretto a digiunare per il Ramadan, sei d’accordo?, chiede Cruciani. Saif: “Non vedo quale sia il problema. Ci sono bambine che a 5 anni si fanno gli orecchini o bambini che a 6 anni vogliono cambiare sesso. Perchè uno bambino di 7 anni non può decidere di digiunare?”

 

SARDONE SALVINI

E prosegue Saif: “Sono andato via da Milano perché non posso accettare di andare in giro con mia figlia e vedere due uomini o due donne mano nella mano o che si slinguano. Il quartiere in cui ho vissuto per 10 anni e mi sono trovato meglio è il quartiere ebraico De Angeli a Milano. Le donne ebraiche escono coperte, c’è un grande rispetto, non ci sono omosessuali che si baciano in pubblico - “Ma non è vero! Le donne ebraiche escono tranquillamente nel quartiere ebraico non dire cazzate”, replicano i due conduttori.

 

Saif: “Vallo a dire ai tuoi amici ortodossi! L’uomo e la donna devono portare pudore! Le cosce scoperte non vanno bene nell’uomo e nella donna. Oltre al ginocchio non mi posso scoprire”. “Se il progresso è questo, tenetevelo pure. Tenetevi pure questo falso progressismo senza valori se a voi piace. Vi piace? Allora andate a vivere in una comunità lgbt”.

saif eddine abouabid 2

 

I fluidi esistono?, chiede in ultimo Cruciani. La risposta di Saif: "No, non esistono"- “Quindi ha ragione Trump quando dice che esistono maschi e femmine?”, replica il conduttore. E Saif: “Certo che sì, quella è la visione religiosa”.

 

E ancora: “I trans sono persone infelici che pensano di ribellarsi alla natura. Sono persone insoddisfatte e non dovrebbe essere consentito il cambio sesso. Se domani mi alzo e mi sento un cane da strada non posso andare a chiedere di trasformarmi in quell’animale!” - Ma cosa vuole dire? Non si può paragonare un animale con una persona”, replica Cruciani. Saif: “Certo che si può, è un essere umano anche quello!”

 

E conclude: “L’Islam è integrale non radicale, dico le stesse cose che direbbe un rabbino e che dice Papa Francesco”.

giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (7)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (3)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (1)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (5)saif eddine abouabid 1

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI? A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELANTIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: ‘A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO! - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”