uju anya

“LA REGINA ELISABETTA ERA SEDUTA SU UN TRONO DI SANGUE” – IL CORPO DELLA SOVRANA DEVE ESSERE ANCORA SEPOLTO E C’È CHI FA POLEMICA SULLA SUA VITA ED ESULTA PER LA SUA MORTE. UNA DI QUESTE È UJU ANYA, INSEGNANTE DI LINGUISTICA AMERICANA, CHE SI È AUGURATA UNA MORTE ATROCE PER LA SOVRANA: “HA INDOSSATO DIAMANTI INSANGUINATI. VOGLIO EDUCARE GLI AMERICANI SULLA MONARCHIA” (AUGURI!) - VIDEO

 

DAGONEWS

 

uju anya 4

Uju Anya, professoressa di linguistica alla Carnegie Mellon University in  Pennsylvania, ha lanciato un duro attacco nei confronti di Elisabetta II. Si tratta della seconda bordata dopo quella della scorsa settimana in cui aveva sostanzialmente esultato per la morte della sovrana, sparando a zero su Twitter: «Ho sentito che la monarca di un impero genocida, ladro e violento sta finalmente morendo. Possa il suo dolore essere atroce».

 

il feretro della regina elisabetta a westminster hall 6

Le sue osservazioni hanno suscitato indignazione, ma mercoledì ha raddoppiato, raccontando in un podcast di aver scritto sull’onda emotiva e di odiare la regina per il sostegno della Gran Bretagna al governo della Nigeria durante la guerra civile: «È seduta su un trono di sangue.

 

Indossava una corona fatta di "diamanti insanguinati. I suoi palazzi e le sue ricchezze sono finanziati dal nostro sangue». Non contenta ha anche aggiunto che Elisabetta sarebbe responsabile per la morte di milioni di persone: «Non Rimpiango ciò che ho detto. Voglio educare gli americani sulla monarchia». Auguri!

uju anya 5re carloil feretro della regina elisabetta a westminster hall 4il feretro di elisabetta a westminster hall 3uju anya 3uju anya 2il feretro della regina elisabetta a westminster hall 5uju anya 6

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"