
“LA RUSSIA NON MI STA PRENDENDO IN GIRO” – QUEL FIGLIO DI PUTIN DI TRUMP NEGA L’EVIDENZA, OVVERO CHE AL MOMENTO MOSCA NON HA NESSUNA INTENZIONE DI TROVARE UN ACCORDO. E AVVERTE: “SE UNA DELLE DUE PARTI SI COMPORTA DA STUPIDA, SIAMO PRONTI AD ANDARCENE DAL TAVOLO DEI NEGOZIATI” – IL MESSAGGIO A TEHERAN IN VISTA DEI COLLOQUI DI DOMANI A ROMA: “VOGLIO CHE L'IRAN SIA FELICE E PROSPERO MA NON DEVONO AVERE L'ARMA NUCLEARE...”
TRUMP, SE MOSCA E KIEV SI COMPORTANO MALE CE NE ANDIAMO
(ANSA) - WASHINGTON, 18 APR - "Se una delle due parti si comporta da stupida, siamo pronti ad andarcene dal tavolo dei negoziati. Ma spero che non accada". Lo ha detto Donald Trump alla Casa Bianca commentando le parole del segretario di Stato Marco Rubio. "Vogliamo fare un accordo in Ucraina velocemente", ha aggiunto.
TRUMP, 'LA RUSSIA NON MI STA PRENDENDO IN GIRO'
(ANSA) - "La Russia non mi sta prendendo in giro, io sto solo dando una mano. Nessuno sta prendendo in giro nessuno". Lo ha detto Donald Trump alla Casa Bianca.
TRUMP INSISTE, IMPEDIRÒ ALL'IRAN DI AVERE L'ARMA NUCLEARE
(ANSA) - WASHINGTON, 18 APR - "Voglio che l'Iran sia felice e prospero ma non devono avere l'arma nucleare". Lo ha ribadito Donald Trump alla Casa Bianca.
TRUMP, 'IL CAPO DELLA FED DOVREBBE TAGLIARE I TASSI'
(ANSA) - "Se avessimo un capo della Fed che sa cosa fare taglierebbe i tassi d'interessi. Dobvrebbe tagliarli". Lo ha detto Donald Trump alla Casa Bianca attaccando di nuovo Jerome Powell.
TRUMP RASSICURA GLI AMERICANI, 'NON CI SARANNO TAGLI A SANITÀ'
(ANSA) - "Non ci saranno tagli alla sanità". Lo ha detto Donald Trump al giuramento di Mehmet Oz come amministratore dei Centri per i servizi Medicare e Medicaid ironizzando anche sul fatto che il medico si è laureato ad Harvard, al centro di una disputa con la Casa Bianca.