HAI BECCATO LA PERSONA SBAGLIATA... IN UN PARCO A STOCCOLMA UN LADRO TENTA DI DERUBARE UNA RAGAZZA IN BIKINI, MA QUELLA SI ALZA, LO METTE KO E LO ARRESTA: È UNA POLIZIOTTA FUORI SERVIZIO, EX PARTECIPANTE DELLO SHOW ‘NINJA WARRIOR SWEDEN’ - L’ARRESTO DIVENTA VIRALE
VIDEO - IL PROGRAMMA NINJA WARRIOR
Mikaela Kellner stava prendendo il sole con le amiche nel parco Ralambshov di Stoccolma, quando un uomo avvicinatosi con l’intenzione di vendere riviste, gli scippò un telefono. Appena se ne accorsero, Kellner, ufficiale di polizia da 11 anni, veterana del programma Ninja Warrior Sweden, si lanciò per acchiappare il ladro che stava ancora a pochi metri.
mikaela kellner 7mikaela kellner 8mikaela kellner 6mikaela kellner 5mikaela kellner 4
Secondo il ‘The Local Sweden’, Mikaela riuscì a fermarlo e arrestarlo, nonostante ‘avesse provato a scappare’. Racconta: “Ho agito secondo il mio istinto, e non ho pensato molto fino a quando non lo ho messo al tappeto. Poi mi sono guardata in giro e ho pensato che probabilmente la scena doveva essere stata alquanto divertente”. Il momento è rimasto immortalato in uno Snapchat che è diventato subito virale conquistando oltre 6 mila like in un giorno solo.