matteo messina denaro aquila carcere

“LE CONDIZIONI DI MATTEO MESSINA DENARO SONO GRAVI” – INIZIA A ESSERE CHIARA LA STRATEGIA DELL’AVVOCATO DELL’EX LATITANTE: LORENZA GUTTADAURO, DIFENSORE E NIPOTE DEL BOSS, INSINUA IL DUBBIO SULL’EFFICIENZA DELLE CURE: “NON CREDO CHE LA CELLA POSSA ESSERE PARAGONATA A UN AMBULATORIO MEDICO. NON SO SE LO STANNO CURANDO BENE” - LA REPLICA DEI DOTTORI: "LE CONDIZIONI SONO BUONE. CIO' CHE DICE NON..."

1. MESSINA DENARO, IL LEGALE: "E' GRAVE, IN CARCERE NON CURATO BENE"

Estratto dell'articolo da www.tgcom24.mediaset.it

 

LA FIRMA DI MATTEO MESSINA DENARO SUL DOCUMENTO DEL ROS DOPO LA CATTURA

Le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro "sono molto gravi". Lo ha detto L'avvocato Lorenza Guttadauro, legale di fiducia e nipote del boss, aggiungendo: "Non credo che la cella possa essere paragonata a un ambulatorio medico. Non so se lo stanno curando bene".

[…]

Proseguono le chemioterapie in carcere Matteo Messina Denaro viene sottoposto nell'ambulatorio del carcere di massima sicurezza dell'Aquila, realizzato in una stanza di fronte alla cella dove è al 41 bis, alle chemioterapie necessarie.

 

matteo messina denaro

 

 

La terapia per la cura del tumore dura circa 4 ore. All'ultima somministrazione, avvenuta a inizio febbraio, il boss sembrava in buone condizioni. La sua salute è monitorata da una equipe di oncologi dell'ospedale de L'Aquila. Ad assistere il boss c'è sempre una infermiera, un oncologo e un anestesista, oltre al personale della struttura penitenziaria.

 

2. MESSINA DENARO, I MEDICI REPLICANO ALL'AVVOCATO E NIPOTE DEL BOSS: «CIÒ CHE DICE NON CORRISPONDE AL QUADRO CLINICO»

Estratto dell'articolo di www.gds.it

 

«Le condizioni generali del paziente sono buone». È quanto emerge da fonti sanitarie e carcerarie sullo stato di salute del boss mafioso Matteo Messina Denaro, rinchiuso in regime di 41bis [...]

 

la foto con sigaro e cognac di matteo messina denaro

Replicando a quanto riferito un un’intervista dall’avvocato Lorenza Guttadauro, che ha incontrato lo zio in occasione dell’interrogatorio del 13 febbraio davanti al procuratore di Palermo, Lorenzo De Lucia, e all’aggiunto Paolo Guido, secondo la quale Messina Denaro sarebbe molto grave, le stesse fonti hanno ribadito che quanto riportato dal legale «non corrisponde al quadro clinico».

 

«Il paziente - spiegano ancora fonti sanitarie - viene seguito con puntualità e sta facendo terapie neoplastiche ambulatoriali che sono compatibili con la sua malattia. Se fosse servito il ricovero, avrebbe fatto cure in ospedale». [...]

MEME MATTEO MESSINA DENARO documenti matteo messina denaro 1MESSINA DENAROi luoghi di matteo messina denaro 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"