“HO IL CUORE A DESTRA, TUTTI I MIEI ORGANI SONO DALLA PARTE OPPOSTA” – LEOLUCA ORLANDO, EX SINDACO DI PALERMO ORA CANDIDATO ALLE EUROPEE CON AVS, RIVELA DI ESSERE AFFETTO DA UNA SINDROME RARISSIMA: “NELLA MIA VITA NON HO MAI AVUTO UN GIORNO DI FEBBRE, MA OGNI QUINDICI ANNI PRENDO SEMPRE UNA BRUTTISSIMA POLMONITE. PERCHÉ NON MI CANDIDO CON IL PD? LA SCHLEIN MI HA DETTO CHE…”
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
leoluca orlando a un giorno da pecora 3
“Tutti i miei organi sono dalla parte opposta rispetto" alle altre persone, "il cuore ad esempio ce l’ho a destra, è una sindrome rarissima che ho dalla nascita. Ad esempio nella mia vita non ho mai avuto un giorno di febbre ma allo stesso tempo ogni quindici o diciotto anni prendo sempre una bruttissima polmonite”.
Lo racconta a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’ex sindaco di Palermo e candidato alle europee con Avs Leoluca Orlando, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari
"A chiedermi di candidarmi” alle elezioni europee “sono stati Bonelli e Fratoianni insieme. Perché non mi ha candidato il Pd? Il Pd risponde ad altre logiche. Ho avuto una lunga conversazione con Elly Schlein, che mi aveva espresso apprezzamento, la quale però poi mi ha comunicato che il veto dei capicorrente locali mi impediva di candidarmi”.
leoluca orlando a un giorno da pecora 1
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’ex sindaco di Palermo e candidato capolista alle europee con Avs Leoluca Orlando, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
leoluca orlando a un giorno da pecora 2
leoluca orlando - presidente della federazione italia american footballLEOLUCA ORLANDO LEOLUCA ORLANDOLEOLUCA ORLANDOleoluca orlando