britney spears

LIBERATE BRITNEY SPEARS! – COME SE NON BASTASSERO LE FOTO CON LO SGUARDO PERSO NEL VUOTO E I SOSPETTI DI UN RICOVERO COATTO, CI SI METTE PURE DAVID LACHAPELLE A GETTARE UN’OMBRA SULLO STATO DI SALUTE DELLA REGINETTA DEL POP – IL FOTOGRAFO E REGISTA HA INSINUATO CHE IL VIDEO DI “MAKE ME” VENNE CESTINATO PERCHÉ LEI APPARIVA DENTRO UNA GABBIA: “L’UNICA RICHIESTA ERA CHE VOLEVA MORIRE. COL SENNO DI POI…” (VIDEO)

 
Matteo Rossini per "tg24.sky.it"

 

britney spears 6

Un messaggio shock che ha sconvolto milioni di fan gettando numerose ombre sulla vicenda che sta tenendo banco in tutto il mondo: Britney Spears è libera o no?

 

Britney Spears: la situazione

Tutto ha avuto inizio il 4 aprile 2019 quando è stata pubblicata la notizia di un ricovero spontaneo di Britney Spears (qui trovi tutte le foto più sexy della principessa del pop) all’interno di una clinica psichiatrica a seguito delle precarie condizioni di salute del padre. Nei giorni successivi fan e milioni di persone in tutto il mondo si sono strette intorno alla cantante elogiando la forza d’animo e il coraggio di prendersi cura di se stessa.

 

david lachapelle 6

Tuttavia nei giorni successivi la situazione è completamente cambiata e una spirale di eventi ha drasticamente ribaltato tutto in maniera inaspettata.

 

La prima stranezza accaduta è stata la pubblicazione del videoclip originale di “Make Me” realizzato da David LaChapelle, uno dei più grandi artisti di sempre, chiamato a dirigere la cantante nel primo brano estratto dall’ultimo album “Glory”. Nonostante inizialmente ci fosse la volontà di collaborare con l’artista americano, in seguito venne presa la decisione di cestinare quanto fatto in favore di un nuovo videoclip, cioè quello che conosciamo tutti.

britney spears 5

 

Britney Spears: la nascita del movimento “Free Britney”

Qualche giorno dopo la distribuzione del video, l’account Instagram @britneysgram ha lanciato una notizia shock, ovvero che la cantante non si sarebbe fatta ricoverare di sua sponte ma che sarebbe stata obbligata da suo padre, fautore anche della cancellazione del Domination Tour e vero regista della sua vita.

 

Nelle giornate successive il profilo ha lanciato la campagna “Free Britney” che ha avuto eco in tutto il mondo diventando anche l’argomento più discusso negli Stati Uniti, infatti i fan di Britney hanno iniziato a sostenere che il padre Jamie Spears sia in realtà solamente interessato alla gestione della figlia e che la sua salute non sia precaria ma soltanto una scusa per motivare il ricovero di Britney.

britney spears 4

 

Britney Spears: le ultime foto della cantante

L’evento successivo è stata la diffusione di alcune immagini di Britney al fianco del fidanzato Sam fuori dalla clinica; le foto hanno immediatamente fatto il giro del mondo destando grande preoccupazione nel pubblico che ha visto la principessa del pop con uno sguardo completamente assente.

britney spears 3

 

Gli scatti non hanno fatto altro che alimentare maggiormente le teorie che Britney sia tenuta sotto controllo da famiglia e management, per questo motivo pochi giorni fa la cantante ha pubblicato un video per tranquillizzare tutti dicendo che sarebbe tornata presto.

 

Britney Spears: la dichiarazione shock di David LaChapelle

Oggi arriva una nuova bomba. Infatti l’artista David LaChapelle ha lasciato un lungo messaggio su Instagram dicendo che in realtà il video di “Make Me” sarebbe stato cestinato poiché Britney sarebbe apparsa all’interno di una gabbia, come da unica richiesta della cantante, lanciando quindi messaggi ai fan. Il regista ha anche parlato anche di alcune stranezze viste in passato.

david lachapelle 7

 

Queste le parole di LaChapelle utilizzate per commentare il video di “Make Me”: “Questo è una sorta di footage, non è la mia versione. Trovo davvero strano che il video sia stato pubblicato mentre lei era “via”. Il video/canzone non è stato pubblicato non perché a Britney non piacesse. La sua voce come artista dovrebbe essere rispettata. L’unica indicazione che mi diede Britney per il video fu quella di essere filmata all’interno di una gabbia.

britney spears

 

A quel tempo non capii perché lei volesse essere filmata all’internata di una gabbia. In un primo momento pensai di riprenderla come una tigre, ma guardando indietro sembra proprio che lei volesse comunicare di essere in prigione. Per tutti colo che fanno parte del mio team, almeno, vi possiamo dire che qualcosa non andava… per il video di “Everytime” l’unica indicazione che Britney diede per il video fu che voleva morire, voleva morire all’interno del video

david lachapelle 5

 

Guardando a posteriori la situazione mi sembra che quella fosse una richiesta di aiuto, che lei volesse comunicare attraverso i suoi video. Conosco Britney da quando aveva diciassette anni. Ho fatto le foto per la sua prima copertina, Rolling Stone, eravamo in Louisiana a casa sua, immortalata con i suoi trofei. Potrei dire che già a quel tempo c’era qualcosa che non andava. Contro l’avidità e le bugie”.

britney spears in lingerie durante un concerto in texas 5

le proteste per britney spears 1

britney spears in lingerie durante un concerto in texas 6

david lachapelle 1david lachapelle 2david lachapelle 4david lachapelle 3

britney spears 2

A TAVOLA CON DAVID LA CHAPELLE

britney spears in lingerie durante un concerto in texas 25britney spears in lingerie durante un concerto in texas 24britney spears in lingerie durante un concerto in texas 22britney spears in lingerie durante un concerto in texas 20britney spears in lingerie durante un concerto in texas 2britney spears in lingerie durante un concerto in texas 10britney spears 8britney spears sul palco del billboard music awards 8britney spears sul palco del billboard music awards 7britney spears sul palco del billboard music awards 20britney spears sul palco del billboard music awards 11britney spears sul palco del billboard music awards 12britney spears sul palco del billboard music awards 13britney spears sul palco del billboard music awards 14britney spears sul palco del billboard music awards 18britney spears sul palco del billboard music awards 15britney spears sul palco del billboard music awards 17britney spears sul palco del billboard music awards 19britney spears sul palco del billboard music awards 2britney spearsbritney spears sul palco del billboard music awards 4britney spears sul palco del billboard music awards 6britney spears sul palco del billboard music awards 5britney spears 1britney spears in lingerie durante un concerto in texas 23

POST SU INSTAGRAM DI DAVID LA CHAPELLEgavorrano gr davide la chapelle nella cantina rocca di frassinello. 2014 10 03 ?? carlos folgoso massimo sestini 480x319DAVID LA CHAPELLE FA IL BRINDISI A MILANO FOTO IVAN ROTA A TAVOLA CON DAVID LA CHAPELLE

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME