PANICO SULLE STRADE TEDESCHE – GRAVE INCIDENTE NEI PRESSI DI LIPSIA, UN PULLMAN FLIXBUS SI RIBALTA IN AUTOSTRADA: ALMENO CINQUE MORTI E NUMEROSI FERITI - IL BUS ERA IN VIAGGIO PER MONACO QUANDO È USCITO DI STRADA PER RAGIONI SCONOSCIUTEA LIPSIA UN PULLMAN FLIXBUS SI RIBALTA: ALMENO CINQUE MORTI E NUMEROSI FERITI. ATTUALMENTE NON SI CONOSCONO ANCORA LE NAZIONALITÀ DELLE VITTIME…
LIPSIA AUTOSTRADA INCIDENTE FLIXBUS
Grave incidente sull’autostrada A9 nei pressi di Lipsia, in Germania. Un pullman Flixbus si è ribaltato: ci sono almeno cinque vittime, secondo quanto dichiarato da una portavoce della polizia di Lipsia. Diverse le persone rimaste gravemente ferite, come riportano i media tedeschi. «Attualmente non si conoscono ancora le nazionalità delle vittime», ha aggiunto la portavoce.
Intorno alle 9:45 il Flixbus era in viaggio per Monaco tra Wiedemar e Schkeuditzer Kreuz quando è uscito di strada per ragioni sconosciute e si è ribaltato. Secondo le prime informazioni fornite dai soccorritori sul posto, 16 persone sono rimaste ferite riporta Bild, aggiungendo che la polizia, al momento, non ha voluto confermare il numero dei feriti. La A9 è stata completamente chiusa in entrambe le direzioni.