caterina balivo intervista mamma pig a la volta buona

“LO SAPPIAMO TUTTI CHE IL PADRE DI PEPPA PIG È UN PORCO” – PUTIFERIO DI IRONIE SOCIAL DOPO LA SURREALE INTERVISTA DI CATERINA BALIVO A "MAMMA PIG", LA MADRE DEL SUINO ANIMATO PIU' FAMOSO DELLA TV CHE HA ANNUNCIATO LA GRAVIDANZA SU RAI 1 A "LA VOLTA BUONA" - “SCOOP DI CORONA: IL PADRE È ORSO DI MASHA E ORSO, SI SONO INCONTRATI SU RAI-YOYO 3 ANNI FA E HANNO I FATTO I LORO PORCI COMODI” – “A 'LA VOLTA BUONA' CANI E PORCI”; “CATERINA BALIVO CHE ESULTA PER LA GRAVIDANZA DI MAMMA PIG. MA DAVVERO LA RAI PAGA ‘STA GENTE?” - VIDEO

 

https://www.dagospia.com/cronache/suino-son-desto-surreale-intervista-caterina-balivo-mamma-pig-madre-427331

 

 

 

Commenti su X alla intervista di Caterina Balivo alla mamma di Peppa Pig

 

Mamma Pig ha annunciato la gravidanza in diretta su Raiuno da Caterina Balivo.

CATERINA BALIVO INTERVISTA MAMMA PIG A LA VOLTA BUONA

Fabrizio Corona sgancia la bomba:"SÌ PERÒ IL PADRE È ORSO DI MASHA E ORSO, SI SONO INCONTRATI SU RAYOYO 3 ANNI FA ED È SCOPPIATA LA PASSIONE"

 

Non voglio giustificare la madre ma sappiamo tutti che il padre é un porco

 

Attendo a breve il falò di confronto

 

E della depressione di Heidi ne vogliamo parlare?

 

4 cose:

A La Volta Buona cani e porci

Mamma Pig è una bugiarda

Hanno tagliato Peppa!

Bella operazione che arriva dal Regno Unito

 

Caterina balivo che esulta per la gravidanza di mamma pig. Ma davvero la Rai paga sta gente?

CATERINA BALIVO INTERVISTA MAMMA PIG A LA VOLTA BUONA

 

 

PEPPA PIG

Da ilfattoquotidiano.it

Grandi novità in casa Pig: Peppa, la maialina protagonista dell’omonima serie animata, sta per diventare sorella maggiore. Chi non conosce Peppa Pig? La storica protagonista dell’omonimo cartone animato (e regina indiscussa delle pozzanghere di fango) si accinge ad aprire un nuovo capitolo della sua storia: il 6 marzo 2025 su Rai Yoyo andrà in onda “Il grande annuncio”, l’episodio che sconvolgerà la tranquilla routine della famiglia Pig. Mamma e Papà Pig, con la solennità tipica di chi sa che la vita cambierà per sempre, daranno a Peppa e George una notizia da far saltare sul divano anche gli spettatori: sta per arrivare un nuovo fratellino o una nuova sorellina.

CATERINA BALIVO INTERVISTA MAMMA PIG A LA VOLTA BUONA

 

Nell’episodio, Mamma e Papà Pig comunicheranno a Peppa e George l’arrivo di un nuovo membro della famiglia. Un evento che, come anticipa Esra Cafer, Hasbro SVP of Franchise Strategy and Management, Preschool & Fashion, segnerà l’inizio di “una nuova era per Peppa Pig”. “L’arrivo di un bebè porta sempre grandi emozioni e cambiamenti, e i fan di Peppa avranno l’opportunità di vivere questo magico momento insieme a lei e alla sua famiglia”, ha dichiarato.

 

La serie, quindi, si prepara ad affrontare nuove dinamiche familiari, con Peppa e George alle prese con il ruolo di fratelli maggiori e Mamma e Papà Pig impegnati nella gestione di tre figli. I dettagli sul nuovo personaggio (nome, sesso e data di nascita) saranno svelati nei prossimi episodi. Nel frattempo, Hasbro ha annunciato una serie di eventi speciali e nuovi prodotti a tema per celebrare l’arrivo del bebè.

 

Peppa Pig, dal suo debutto in Italia nel 2008, è diventata un fenomeno globale, tradotta in oltre 40 lingue e trasmessa in 180 Paesi. La serie, amata soprattutto dai bambini in età prescolare (3-5 anni), ha conquistato il pubblico con le sue storie semplici e i suoi messaggi positivi, incentrati sull’amicizia, la famiglia e il rispetto per l’ambiente. Un successo che ha portato Peppa Pig a diventare un vero e proprio brand, con una vasta gamma di prodotti dedicati, dai giocattoli ai libri, passando per abbigliamento, videogiochi e persino snack.

peppa pig 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…