festival della luce londra neon luci

LONDRA SI ACCENDE PER OSPITARE IL "LUMIERE FESTIVAL". LA CITTÀ PER QUATTRO GIORNI SI VESTE DI ILLUMINAZIONI ORIGINALI E SOFISTICATE CREATE DA OLTRE CINQUANTA ARTISTI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO. UN VIDEO MOSTRA LO SPETTACOLO A CANARY WHARF ILLUMINATA DAI NEON COLORATI (FOTO/VIDEO!!)

 
DAGONEWS

 

Per quattro giorni Londra ospiterà la terza edizione del Lumiere Festival, un tripiudio di opere luminose create da oltre 50 artisti provenienti da tutto il mondo. Le immagini spettacolari mostrano la città illuminata dai neon a colori.

 

festival delle luci 2festival delle luci festival delle luci 4festival delle luci 3festival delle luci 6festival delle luci 5festival delle luci 8festival delle luci 7festival delle luci 10festival delle luci 9

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…