lory del santo

MEMENTO LORY - LA DEL SANTO CONTINUA A MOSTRARE IL SUO GRANDE TALENTO: RACCONTARE LE SUE SCOPATE! - “ERO UNA CACCIATRICE DI UOMINI, MI PIACEVA CONQUISTARE. POI A UNA CERTA ETÀ VIENE LA PIGRIZIA. FARE L'AMORE È SEMPRE BELLO, IL MIO COMPAGNO HA TRENT'ANNI, NON POSSO METTERLO IN ASTINENZA” - "MI BASTAVA PASSEGGIARE IN UN CENTRO PER FARE IMPAZZIRE TUTTI. ERA INCREDIBILE, ALL'INIZIO PENSAVO FOSSE UNA COSA MAGICA. ERA COME ESSERE ALLE GIOSTRE, MERAVIGLIOSO...."

 Da “I Lunatici” - Radio2

 

ASCOLTA L’INTERVISTA QUI 

 

lory del santo

Lory Del Santo è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte alle quattro, live anche su Rai2 tra l'1.20 e le 2.30 circa.

 

Lory Del Santo ha parlato un po' di se: "Sono in un momento per me buono, perché ho la sensazione di aver passato quelle fasi della vita in cui dovevo essere sempre in tensione per la carriera, il successo, il lavoro. Ora sono in pensione intellettuale".

 

Sull'importanza del sesso alla sua età: "Faccio ancora l'amore, certo. Il mio compagno ha trent'anni, non posso metterlo in astinenza, è anche giusto concedergli quello che si merita. Poi lo voglio anche io. Una volta ero una cacciatrice di uomini, mi piaceva conquistare. Poi a una certa età viene la pigrizia, ma fare l'amore è sempre bello ed è giusto farlo. Finché si può facciamolo".

 

lory del santo marco cucolo

Sul suo periodo da cacciatrice di uomini: "Ho scoperto di avere questa indole da giovanissima. Mi bastava passeggiare in un centro per fare impazzire tutti. Era incredibile, all'inizio pensavo fosse una cosa magica. Era come essere alle giostre, meraviglioso. La bellezza la devi anche gestire, mantenere, puoi averla e perderla in un attimo. Se hai un patrimonio lo devi curare".

 

lory del santo

Sugli hater che sui social la accusano di essersi ritoccata troppo: "MI hanno detto che mi sono rifatta il naso! Mai vero, lo dico ufficialmente, qualcuno ha mai visto il contrario? Il naso è l'unica cosa perfetta che ho. Scrivere cose così è assurdo, si inventino altre cose. La mia unica risposta a queste cose è invitare anche la gente che critica a usare la chirurgia e i filtri: tu puoi fare tutto quello che vuoi ma se non hai una base che regge non serve a niente.

LORY DEL SANTO 2

 

Io posso anche mettere i filtri, se vengo bene vengo bene. Di certo comunque non mi sono rifatta il naso. Gli hater sono delle persone un po' frustrate che vedono sempre che gli altri riescono in quello in cui loro falliscono. Io i loro messaggi non li cancello neanche, mi fanno ridere".

 

Ancora sui social: "Tante persone mi corteggiano, tante persone mi fanno proposte indecenti. C'è anche chi mi offre cene o soldi. Mi corteggiano molti giovanissimi".  Sugli uomini di oggi: "Sono in confusione, l'uomo di un certo tipo sembra essere scomparso, forse perché molte donne non lo vogliono. Hanno difficoltà a corteggiare, non sanno cosa fare".

penthouse ita lory del santolory del santolory del santo LORY DEL SANTO LOREN 1LORY DEL SANTO MARCO CUCOLO LORY DEL SANTO LORENMARCO CUCOLO LORY DEL SANTOlory del santo george harrison

Ultimi Dagoreport

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PASSIONCELLE TRUMPIANE: NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA VICINANZA TRA DONALD E LA BIONDISSIMA PROCURATRICE GENERALE, PAM BONDI. UNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: LA PRIMA, MINISTRA DELLA GIUSTIZIA, IMPERVERSA CON I SUOI BLITZ SULLE TV AMERICANE. LA SECONDA È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE A CACCIARE IL CAPO DELLA NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE PIACENTI ARPIE HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO