louisa khovanski

LA “BODY POSITIVITY” È SOLO UNA SCUSA PER MOSTRARE LE BOCCE – LOUISA KHOVANSKI È UN’INFLUENCER CANADESE NOTA PER LE SUE ENORMI QUALITÀ: DUE MELONI FUORI MISURA – SU INSTAGRAM, DOVE LA SEGUONO CINQUE MILIONI DI PERSONE, MOSTRA I MAMMELLONI EXTRALARGE, CONDENDO TUTTO CON DIDASCALIE MOTIVAZIONALI. E C’È CHI LA CRITICA: “MA NON TI VERGOGNI? UN PO’ DI RITEGNO”. MA IN MOLTI APPREZZANO I SUOI AIRBAG...

 

 

Estratto da www.leggo.it

 

louisa khovanski

Louisa Khovanski è una nota influencer canadese che su Instagram vanta quasi cinque milioni di follower. […] è diventata famosa grazie ai suoi scatti sexy e impertinenti e soprattutto perché […] desidera trasmettere un messaggio di bodypositivity. Spesso, infatti, è stata duramente criticata per il suo fisico ma lei ha sempre risposto che si ama e per questo continuerà a mostrarsi in bikini o biancheria intima.

 

[…] Louisa Khovanski ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo Instagram: indossa un completino intimo con stampa floreale che non lascia assolutamente nulla all'immaginazione e sopra un cappotto nero pesante. La modella […]ha scritto: «Ho appena rimosso il dente del giudizio, sembro uno scoiattolo, cosa dite?».

 

I follower, quindi, hanno commentato con frasi del tipo: «Ma non ti vergogni a mostrarti così?», «Un po' di ritegno non guasterebbe...» oppure «Non penso che quel completino intimo sia adatto alle tue forme».

 

Louisa Khovanski

Quindi, Louisa ha risposto […]: «Non mi interessano le vostre offese, io amo il mio corpo e mostrerò sempre le mie curve perché sono una parte di me e, poi, se non vi piaccio, non seguitemi».  […]  tanti fan impazziscono per lei e le scrivono: «Sei semplicemente perfetta», «Adoro questo look, sei una forza della natura» oppure ancora «Mi fai impazzire con i tuoi post».

louisa khovanski 1louisa khovanski 25louisa khovanski 23louisa khovanski 20louisa khovanski 22louisa khovanski 21louisa khovanski 24louisa khovanski 19louisa khovanski 17louisa khovanski 26louisa khovanski 18louisa khovanski 27louisa khovanski 9louisa khovanski 8louisa khovanski 16louisa khovanski 5louisa khovanski 15louisa khovanski 10louisa khovanski 29louisa khovanski 4louisa khovanski 3louisa khovanski 6louisa khovanski 7louisa khovanski 28louisa khovanski 14louisa khovanski 2louisa khovanski 11louisa khovanski 13louisa khovanski 12

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…